VIDEO Libano, raid israeliano su Sidone: tre morti

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Il Ministero della Salute del Libano ha dichiarato che tre persone sono state uccise in un attacco aereo israeliano su un sobborgo di Sidone, nel sud del Libano, domenica, il terzo nell’area nelle ultime due settimane. Il raid, che ha colpito un appartamento a Haret Sidon, ha anche ferito altre nove persone. L’obiettivo dell’attacco resta incerto, e non è stato emesso alcun avviso di evacuazione da parte dell’esercito israeliano prima del bombardamento. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

Almeno 19 persone sono rimaste ferite nella notte a Tira, nel centro di Israele, a causa di un razzo caduto su un edificio. (RaiNews)

Libano, raid israeliano su Sidone: tre morti 03 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Undici persone sono rimaste ferite in un attacco prima dell'alba nella città di Tira, in Israele, colpita da razzi lanciati dal Libano. L'esercito israeliano ha dichiarato che tre razzi sono entrati in Israele dal Libano. (Corriere TV)

Israele, razzi lanciati dal Libano colpiscono due città. Raid dell'IDF su Gaza: "Oltre 50 bimbi uccisi"

“Dal settentrione si rovescerà la sventura”. La frase in questione è una profezia di Geremia (quando ancora essere profeti era una professione seria e rispettata). Hezbollah si finanzia col commercio della droga, oltre che con gli aiuti iraniani. (Mosaico-cem.it)

Sarebbero 19 i feriti in seguito ai razzi lanciati dal Libano sulla città israeliana di Tira, a circa 30 km a nord-est di Tel Aviv: lo rendono noto le autorità sanitarie e la polizia, scrive il Times of Israel. (Avvenire)

Razzi provenienti dal Libano hanno colpito nella notte le città israeliane di Hasharon e Tira, causando feriti e danni. Intanto nuovi raid dell'IDF su Gaza causano decine di vittime, tra cui oltre 50 bambini. (Fanpage.it)