Aggredito Borrelli, arrestato 26enne
Un uomo di 26 anni è stato arrestato in relazione all’aggressione subita dal parlamentare Francesco Borrelli di Alleanza Verdi. L’arresto è scattato ieri pomeriggio ad opera della polizia. L’uomo, napoletano, ha precedenti di polizia, anche specifici, per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Gli agenti, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Sant’Arcangelo a Baiano per la segnalazione dell’aggressione al parlamentare. (La Repubblica)
Su altre testate
È stato scarcerato ma rimane indagato a piede libero l'aggressore del parlamentare Francesco Emilio Borrelli, picchiato sabato scorso nel centro di Napoli, precisamente a Forcella. (ilmattino.it)
Stavo riprendendo in diretta social, quando tre uomini e una donna mi hanno aggredito. La mia scorta ha avuto difficoltà nel difendermi ed è intervenuta la polizia. Napoli. “Denunciavo il controllo della camorra sui parcheggi abusivi e su un’intera strada: via Sant’Arcangelo a Baiano. (Cronache della Campania)
E’ stato scarcerato ma rimane indagato a piede libero l’aggressore del parlamentare Francesco Emilio Borrelli, picchiato sabato scorso nel centro di Napoli, precisamente a Forcella. (TERRANOSTRA | NEWS)
Font +: Stampa Adnkronos (OKMugello - News dal Mugello)
È stato arrestato un giovane di 26 anni per l'aggressione avvenuta ieri a Napoli al parlamentare dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Napoli, il deputato di Alleanza Verdi Francesco Borrelli aggredito a Forcella. Pugni in faccia e sputi in via Sant’Arcangelo a Baiano. Intervengono diverse pattuglie della polizia. Colpiti agenti e operatori del 118. (La Repubblica)