Italia-Israele 4-1: il videocommento di Alessandro Angeloni

Per saperne di più:
Maltempo

Italia-Israele 4-1: il videocommento di Alessandro Angeloni EMBED L'Italia batte Israele 4-1 a Udine e resta in testa al gruppo B di Nations League. La prestazione degli azzurri è convincente con sprazzi di ottimo calcio (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ottantanove realtà per un unico obiettivo: boicottare Israele». Il comitato locale per la Palestina ha organizzato un corteo che è partito da piazza della Repubblica per arrivare alle 19.30 in piazza XX settembre. (ilgazzettino.it)

Questa squadra non deve subire così tanto, da quel Belgio fa male subire due gol del genere". Mi piace vedere una nazionale combattiva, che lotta anche in inferiorità numerica. (fcinter1908)

Hakan Calhanoglu ha segnato un altro rigore in Islanda-Turchia. Prima ne aveva sbagliato uno, ma ciò che è successo è incredibile. (Inter-News)

Italia-Israele, è di Di Lorenzo la rete del raddoppio: assist straordinario di Raspadori – LE IMMAGINI

Circa un migliaio di agenti saranno impegnati oggi pomeriggio e stasera per garantire la sicurezza durante le manifestazioni pro Palestina e la partita di calcio Italia-Israele, entrambe previste a Udine (tviweb)

Alle ore 20.45 si giocherà la partita tra Islanda e Turchia. Il capitano Hakan Calhanoglu non manca mai tra gli undici titolari della squadra di Vincenzo Montella, le formazioni ufficiali. (Inter-News)

Momento particolarmente positivo per il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo, questa sera in campo contro Israele per la sfida di UEFA Nations League della Nazionale Italiana. A confermarlo è la rete messa a segno dall’esterno toscano nel corso del secondo tempo della partita, su suggerimento da punizione da parte del suo compagno di squadra di club Giacomo Raspadori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)