Black Friday 2024 Amazon: La nostra diretta con gli sconti del 25 Novembre
Continua la Settimana del BlackFriday su Amazon ed anche questo evento di sconti è possibile seguirlo in diretta sia dalla nostra pagina dedicata che attraverso la nostra applicazione ufficiale per iOS. Vi basterà aprirla e spostarvi nella sezione “Altro” o toccare l’immagine in Home Page! Advertising Piccola Anteprima della nostra LIVE In questo articolo trovate le ultime 100 offerte selezionate per voi dal Team di iSpazio. (iSpazio)
Su altre testate
Non fatevela scappare, perché è in sconto del 46%. Include peraltro due testine, 1 custodia da viaggio, e 1 Dentifricio Pro-Expert. (Corriere della Sera)
Su Amazon è iniziato il Black Friday 2024, qui vi elenchiamo le migliori offerte moda, beauty e per la casa (Vogue Italia)
Il Black Friday (trovate a questo indirizzo il nostro speciale) si è ormai trasformato in Black November, sotto il crescente desiderio dei consumatori di fare shopping in un momento strategico dell’anno, a ridosso delle festività natalizie. (Corriere della Sera)
Il Black Friday suscita un portato emotivo inaspettato e un forte coinvolgimento personale Realizzato nelle settimane che precedono il Black Friday, coinvolgendo un campione di 1.000 italiani tra i 18 e i 65 anni che dichiarano di fare acquisti in questo periodo, rivela un fenomeno in evoluzione, momento cardine di una stagione che si estende progressivamente, dal back-to-school fino ai saldi di gennaio. (Brand News)
Ma i commercianti non hanno molta fiducia in questi giorni di promozioni e anzi, solo l'11% di loro pensa che a Natale aumenterà le vendite rispetto all'anno scorso. (TGR Lombardia)
È diventato sinonimo di consumismo sfrenato, soprattutto negli ultimi anni, quando hanno iniziato a fioccare sconti imperdibili da parte di rivenditori fisici e online. Eppure, la tradizionale celebrazione del “Black Friday” statunitense – inizialmente un weekend, ora persino una settimana o più – è diventata di tendenza anche sul territorio nazionale, un modo per non arrivare impreparati ai regali di Natale. (Libertà)