Stankovic sfida il suo passato, Dionisi il super Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stankovic sfida il suo passato, Dionisi il super Napoli: le parole dei due allenatori alla vigilia Inter-Sampdoria Prova del fuoco per la Sampdoria. Dopo il successo di Cremona, i blucerchiati questo sabato sera scenderanno in campo a San Siro contro l'Inter e mister Dejan Stankovic sfiderà dunque il suo passato. Queste le principali dichiarazioni dell'allenatore serbo alla vigilia del match: "Sono arrivati i primi tre punti al momento giusto, contro una diretta avversaria non era facile ma non mi aspetto da adesso fino alla fine di affrontare partite facili. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Test match in vista della Juventus. CHECK-UP − Dopo aver recuperato Romelu Lukaku, per cui ancora filtra tanta cautela (vedi articolo), in casa Inter si monitorano anche le condizioni di Marcelo Brozovic. (Inter-News)
Argomento principale sono state le dichiarazioni di Steven Zhang. L’Inter è in vendita e ha anche un prezzo fissato: 1 miliardo e 200 milioni (Inter-News)
Nicola Ventola, ex giocatore dell’Inter, intervenuto nel corso della BoboTV, ha parlato del ritorno di Romelu Lukaku e dell’importanza del ritorno di Marcelo Brozovic. Io sono curioso chi tra Hakan Calhanoglu ed Henrikh Mkhitaryan giocherà, perché adesso che rientra Marcelo Brozovic e la squadra sta bene, secondo me migliorerà ancora di più e non lo metto in discussione, poi però sarò curioso di vedere le scelte di Simone Inzaghi. (Inter-News)
Inter-Samp è live sabato sera alle 20. (Sky Sport)
Il numero 6 nerazzurro ieri si è reso protagonista di un evento poco piacevole. Ecco la foto pubblicata dal difensore nerazzurro su Instagram (Inter-News)
Entusiasmo alle stelle in casa Inter . La squadra allenata da Simone Inzaghi si appresta a disputare la seconda partita al " Meazza " nel giro di tre giorni. I nerazzurri dopo aver battuto mercoledì scorso il Plzen in Champions League per 4-0 sfidano la Sampdoria in campionato. (Tuttosport)