Stankovic sfida il suo passato, Dionisi il super Napoli

Stankovic sfida il suo passato, Dionisi il super Napoli: le parole dei due allenatori alla vigilia Inter-Sampdoria Prova del fuoco per la Sampdoria. Dopo il successo di Cremona, i blucerchiati questo sabato sera scenderanno in campo a San Siro contro l'Inter e mister Dejan Stankovic sfiderà dunque il suo passato. Queste le principali dichiarazioni dell'allenatore serbo alla vigilia del match: "Sono arrivati i primi tre punti al momento giusto, contro una diretta avversaria non era facile ma non mi aspetto da adesso fino alla fine di affrontare partite facili. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

In seguito a una gomitata subita alla nuca – da parte di Peres, difensore del Frosinone – il giocatore nerazzurro ha iniziato a perdere sangue. Alessandro Fontanarosa è sceso ieri in campo in Inter-Frosinone di Primavera 1, terminata con il punteggio di 2-2. (Inter-News)

Inter-Samp è live sabato sera alle 20. (Sky Sport)

Stasera non sarà una partita come le altre. Da una parte il dolce passato, dall'altro un presente in salita addolcito dalla vittoria di Cremona. Inter-Sampdoria sarà la partita di Dejan Stankovic. A nove anni di distanza il tecnico serbo tornerà in quel San Siro che lo ha visto trionfare in campo con l'Inter di Massimo Moratti raggiungendo l'apice nel 2010 con il Triplete firmato da José Mourinho, affrontato due settimane fa con la Roma a Marassi. (TUTTO mercato WEB)

Brozovic anche ieri a parte ma sta recuperando dal suo infortunio ai flessori. Test match in vista della Juventus. CHECK-UP − Dopo aver recuperato Romelu Lukaku, per cui ancora filtra tanta cautela (vedi articolo), in casa Inter si monitorano anche le condizioni di Marcelo Brozovic. (Inter-News)

Il nome del serbo era stato accostato ai doriani già nella passata stagione, quando il presidente era ancora Ferrero. Di Mattia Todisco Inter-Sampdoria di stasera sarà la partita del ritorno a San Siro di Dejan Stankovic (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Al fianco di Lautaro dovrebbe toccare ancora a Dzeko, autore mercoledì di una doppietta, mentre Lukaku aumenterà il minutaggio verso la Juventus. (Yahoo Eurosport IT)