Serie A, accordo con il nuovo allenatore: è un ex Juve

Nuovo terremoto in Serie A in cui è stato scelto l'allenatore che passerà alla guida della squadra: si tratta di un ex tecnico della Juve Lo stravolgimento in casa bianconera è datato qualche mese fa, quando la dirigenza ha deciso di esonerare Massimiliano Allegri, dopo la finale di Coppa (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

Cresce il numero di Paesi europei che stanno reintroducendo i controlli di sicurezza alle frontiere, sospendendo temporaneamente il trattato di Schengen. Dopo l’attacco di Hamas del 7 ottobre 2023, alcune nazioni avevano già scelto di ripristinare i controlli doganali, ma la lista di Stati che adottano questa misura continua ad estendersi. (la VOCE del TRENTINO)

“Olanda, è il Paese della tolleranza e delle libertà civili, che per primo ha legalizzato i matrimoni gay e dov’è sbocciata la democrazia più compiuta d’Europa, dove perfino le prostitute pagano le tasse e dove la marijuana la compri al bar”. (il Giornale)

Ultimo aggiornamento 13 Novembre 2024 23:19 di Pasquale La Ragione L’allenatore è appena sbarcato: è la conferma ufficiale, il nuovo tecnico in Serie A sarà lui (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Lidia Vescio (PD) e portavoce delle Democratiche di Catanzaro: “Riattivare il cinema al Teatro Costabile è un’urgenza per la cultura lametina ”

(Adnkronos) – (dall’inviata Elvira Terranova) – “Non hanno depistato”, “non hanno mentito al processo”, “sono servitori dello Stato”, ma, soprattutto, i quattro poliziotti del Gruppo investigativo Falcone e Borsellino accusati del depistaggio sulle indagini sulla strage di via D’amelio, erano “l’ultimo chiodo della ruota di un carro che muove qualcun altro…”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il governo dei Paesi Bassi ha comunicato questa mattina alla Ue che da inizio dicembre sospenderà il trattato di Schengen e reintrodurrà per 6 mesi i controlli alle sue frontiere. Come sempre, la Commissione valuterà la notifica e rimarrà in stretto contatto con le autorità». (Corriere della Sera)

“Riattivare il cinema al Teatro Costabile non è solo una questione di intrattenimento,” afferma Vescio, “ma significa restituire alla nostra comunità uno spazio fondamentale di cultura e dialogo, soprattutto in un momento in cui i luoghi di incontro e di condivisione sono sempre più rari. (Corriere di Lamezia)