Milano AutoClassica, Asi celebra icone storiche nel suo Village. Dalla prima Giulietta Sprint del 1954 alle Jaguar da competizione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Salone dell'Auto Classica e Sportiva, in calendario da venerdì a domenica sarà una vera e propria occasione di confronto grazie ad una ricca offerta di incontri ed eventi organizzati dalle Federazioni di riferimento, il cui calendario sta definendosi in questi giorni. Asi, l'Automotoclub Storico Italiano, torna a Milano AutoClassica con l'allestimento di un grande Asi Village nel Padiglione 16 condiviso con decine di Club Federati e contraddistinto dall'esposizione di auto e moto che rappresentano il meglio della produzione di tutte le epoche, in termini tecnologici, stilistici e socio-culturali. (Il Messaggero - Motori)
Se ne è parlato anche su altri giornali
, la mostra si propone come un’immersione nell’universo creativo di Amano, marcando il cinquantesimo anniversario della sua illustre carriera. Organizzata da Lucca Comics & Games in collaborazione con il Comune di Milano e curata da Fabio Viola (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Dal 15 al 17 novembre, Fiera Milano ospita la quattordicesima edizione di “Milano AutoClassica“, un evento che riunisce appassionati, esperti e operatori del settore automotive. Alfa Romeo sarà tra i protagonisti. (QN Motori)