Nota stampa Pavanelli (M5s): “Pdl teatri, a causa propaganda centrodestra, in lista solo pochi teatri umbri”

Riceviamo e pubblichiamo “Dopo un anno e mezzo di governo, il centrodestra sembra finalmente essersi ricordato della cultura. Peccato che lo abbia fatto nel modo meno edificante e cioè con una proposta di legge di dubbia efficacia giunta oggi alla Camera, destinata ad attribuire ad alcuni teatri italiani il riconoscimento di monumenti nazionali. Un titolo assegnato in assenza di criteri logici e ovviamente senza stanziamento di risorse. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

«Dopo 31 anni scopro il volto», ha detto Sergio De Caprio, detto Capitano Ultimo, è un politico e generale italiano, noto per l'arresto di Totò Riina, non si è infatti mai tolto il passamontagna dal gennaio 1993. (leggo.it)

Così feci il mio lavoro da Carabiniere, così affronterò questa campagna", ha detto. Sergio De Caprio, generale dell'esercito, ha preso parte all'arresto di Totò Riina e proprio dal 1993 si mostra con il volto coperto dal passamontagna. (Repubblica TV)

Capitano Ultimo per la prima volta dopo anni, ha scoperto oggi il suo volto al teatro Quirino di Roma per affrontare la campagna elettorale senza maschere come candidato di "Libertà", la lista creata da Cateno De Luca. (La Stampa)