LIVE Superbike, GP Spagna 2024 in DIRETTA: Superpole e gara-1, Bulega all’ultima chiamata

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Venerdì molto solido per Nicolò Bulega sulla pista di Jerez de la Frontera nell’ultimo GP stagionale della Superbike. Il pilota italiano del team Ducati Aruba.it Racing ha concluso infatti in seconda piazza nella classifica combinata dopo aver fatto segnare il miglior tempo al mattino del venerdì. Si posiziona appena alle sue spalle il leader e rivale oltre che favorito per il titolo Toprak Razgatlioglu (Bmw). (OA Sport)

Su altre fonti

Il pilota del team Aruba Racing Ducati si è trovato a suo agio sulla pita di Jerez e darà il massimo per chiudere questo suo primo campionato Superbike con dei risultati di alto livello in gara. Come … (Corse di Moto)

Il riminese ha montato la gomma SCQ e a fine giornata ha il miglior tempo… (WorldSBK)

Le parti … A sorpresa è stato Michael Ruben Rinaldi a chiudere davanti a tutti il venerdì di prove libere Superbike a Jerez. (Corse di Moto)

Gerloff davanti a Iannone e Lecuona nella FP3 del WorldSBK a Jerez, in tre in 88 millesimi

Michael Ruben Rinaldi del Team Motocorsa Racing) chiude al comando il venerdì di libere sul circuito di Jerez. (Sky Sport)

Ducati vincerà il titolo Costruttori nel WorldSBK in Gara 1 conquistando tre punti in più di BMW. WorldSBK: Campionato Costruttori e per Team (WorldSBK)

Garrett Gerloff (Bonovo Action BMW) davanti a tutti nella FP3 del Round Prometeon di Spagna del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike: nel sabato mattina al Circuito de Jerez – Angel Nieto firma un 1’39.166, precedendo di 18 millesimi Andrea Iannone (Team GoEleven) e di 188 Iker Lecuona (Team HRC): tre Case diverse quindi nei primi tre posti. (WorldSBK)