Demi Moore per “The Substance”: «La violenza peggiore che possiamo infliggerci è il giudizio contro noi stesse»

Prima della vittoria per il Golden Globes, Demi Moore ha raccontato il valore di "The Substance", film che l'ha portata alla vittoria come migliore attrice. Discorso che ha ripreso anche durante la cerimonia di accettazione del premio: "Faccio questo mestiere da oltre 45 anni e questa è la prima volta che vinco qualcosa come attrice. Sono profondamente grata. Trent'anni fa un produttore mi disse che ero un'attrice da popcorn. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Demi Moore è bellissima, sofisticata e sfoggia una chioma splendente, come ai Golden Globes 2025 dove i suoi capelli brillavano. I prodotti da usare Nata nel 1981, giornalista, ufficio stampa e socia di una casa editrice, ha trasformato la sua passione in lavoro. (DiLei)

Nella notte dei Golden Globe Awards, i premi cinematografici più importanti dopo gli Oscar, trionfa il musical transgender coraggioso, almodovariano, ad alta densità di emozioni Emilia Pérez. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se la maggior parte degli utenti social hanno esultato per la vittoria e si sono commossi per le frasi spese sul palco, una fetta del web ha invece alimentato una polemica, nata da una clip diventata virale. (Vanity Fair Italia)

Demi Moore: il bellissimo discorso ai Golden Globe Award

La star sessantaduenne divenuta negli anni novanta una vera e propria icona di Hollywood, è ricordata ancora oggi per il successo di classici come “Ghost”, “Codice d’onore” e “Proposta indecente”; oltre ad aver occupato in più occasioni i tabloid dei periodici sui trascorsi di coppia con l’ex marito Bruce Willis. (L'Unione Sarda.it)

Che ha vinto la statuetta per la prima volta dopo 3 tentativi. Mentre accettava il suo primo Golden Globe per il ruolo da protagonista nella commedia body horror The Substance , ha raccontato di come un produttore l’abbia definita «un’attrice da popcorn». (AMICA - La rivista moda donna)

Pensava di essere arrivata al capolinea e invece Demi Moore, all’età di 62 anni, ha vinto il suo primo Golden Globe. Premiata come migliore attrice nel film horror-fantascientifico “The Substance”, il suo discorso è stato uno dei momenti più emozionanti della serata di gala domenica 5 gennaio. (Radio Monte Carlo)