AVVISO Concorso Agenzia delle Entrate-Riscossione 2024: requisiti e domande

Arriva una nuova opportunità per chi desidera lavorare all’ Agenzia delle Entrate-Riscossione . Dopo il concorso per 50 funzionari informatici, è stato pubblicato online un nuovo bando per l’assunzione di 470 addetti alla riscossione su tutto il territorio nazionale . Per fare domanda c’è tempo fino al 10 settembre 2024 , è richiesta la laurea ma nessuna specifica esperienza professionale nel settore della riscossione tributi. (StatoQuotidiano.it)

Su altri media

Riscossione per l’assunzione a tempo indeterminato di 470 addetti riscossione. Le figure professionali richieste svolgeranno attività operative di carattere giuridico, economico, tecnico e amministrativo, finalizzate al recupero e alla tutela dei crediti affidati ad Agenzia delle entrate - Riscossione da parte degli Enti impositori. (Formez PA)

Titolo di studio: Laurea triennale, Diploma di Laurea, Laurea Magistrale Bando di Concorso (. (Città di Torino)

L’Agenzia delle Entrate Riscossione ha pubblicato un bando per il concorso volto all’assunzione di 470 nuovi candidati. Si tratta di un’opportunità rilevante per tutti coloro che puntano ad una carriera stabile nell’ambito pubblico. (codiciateco)

Agenzia delle Entrate, concorso per 470 posti di lavoro: opportunità anche in Sicilia

Una nuova possibilità di inserimento stabile nel pubblico impiego è offerta dal recentissimo bando di concorso Agenzia delle Entrate Riscossione – AdER. 470 i posti in palio in un totale di 17 regioni diverse (in Campania il numero maggiore di figure ricercate, ben 105 sul totale). (Lavoro e Diritti)

Agenzia delle Entrate: selezione addetti e guida alle riscossioni Le figure professionali richieste svolgeranno attività operative di carattere giuridico, economico, tecnico e amministrativo, finalizzate al recupero e alla tutela dei crediti affidati ad Agenzia delle entrate-Riscossione da parte degli Enti impositori. (Termoli Online)

Riscossione ha pubblicato un bando per 470 posti di lavoro a tempo indeterminato, in tutta Italia, anche in Sicilia. (Giornale di Sicilia)