Cronaca Indonesia - L'eruzione del vulcano Lewotobi Laki Laki è un disastro, ci sono molte vittime e decine di migliaia di evacuati. Foto e video

L'eruzione del vulcano Lewotobi Laki Laki è un disastro, ci sono molte vittime e decine di migliaia di evacuati. Foto e video ore 13:54 di Carlo Migliore 10 novembre 2024ore 13:54 L'eruzione del vulcano Lewotobi laki laki in Indonesia è un disastro (foto dalla pagina Twitter/X di Weathermonitors) Il Lewotobi laki laki è uno dei due apparati vulcanici gemelli situati nell'isola indonesiana di Flores (3bmeteo)

Ne parlano anche altri giornali

Sono almeno 10 le persone morte in Indonesia a causa dell'eruzione del vulcano Lewotobi Laki-Laki, che nella notte ha riversato palle di fuoco e cenere sui villaggi circostanti. Lo hanno affermato le autorità di Giakarta aumentando lo stato di allerta al massimo livello. (Adnkronos)

La nuova eruzione del vulcano Lewotobi Laki Laki in Indonesia è stata devastante, con diversi giorni di intensa attività vulcanica che ha avuto un impatto significativo sulle comunità circostanti. (B-Lab Live!)

L’eruzione del monte Lewotobi Laki Laki, avvenuta poco dopo la mezzanotte locale di lunedì, ha sprigionato una densa colonna di cenere fino a 2.000 metri di altezza e le ceneri calde hanno bruciato diverse case e un convento di suore cattoliche in un villaggio vicino. (iLMeteo.it)

Indonesia, l'eruzione spettacolare di un vulcano: colonna di cenere alta chilometri

L’eruzione del vulcano Lewotobi Laki-Laki, nell’isola indonesiana di Flores, ha causato almeno 10 vittime e danni significativi tra domenica e lunedì. Le autorità hanno raccomandato a residenti e turisti di restare a distanza di sicurezza e di usare maschere protettive. (la VOCE del TRENTINO)

La nuova eruzione del vulcano Lewotobi Laki Laki in Indonesia è stata devastante, con diversi giorni di intensa attività vulcanica che ha avuto un impatto significativo sulle comunità circostanti. (LAPRESSE)

Il vulcano Lewotobi Laki-Laki, situato nell’Indonesia orientale, è eruttato più di sei volte giovedì, lanciando un’enorme colonna di cenere fino a otto chilometri nel cielo. (ilmessaggero.it)