Giornate Fai, boom di visitatori alla caserma Biagio Pistone

Dopo il successo di visitatori di ieri oggi si è svolto il secondo appuntamento con le Giornate FAI di Autunno. C’è ancora questo pomeriggio, dunque, per partecipare all’evento nazionale del Fondo per l’Ambiente Italiano. Per l’occasione, il FAI Giovani di Agrigento, guidato da Ruben Russo, ha proposto un itinerario denominato Kerkent, passeggiata nell’Agrigento araba e, nell’ambito del protocollo d’intesa sottoscritto dal FAI con l’Arma dei Carabinieri, aperta la Caserma “Biagio Pistone” sede del Comando Provinciale Carabinieri Agrigento. (Grandangolo Agrigento)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Con 1.800 ricerche, infatti, la... (Virgilio)

I presupposti c'erano tutti: la bella giornata dell'ottobrata (addirittura c'è gente che è andata a mare) siti d'arte e musei aperti per la giornata del Fai. E poi l'attrattività di Napoli in questa fase per una vacanza breve e (relativamente) low cost. (Fanpage.it)

Con 386.000 visitatori, la tredicesima edizione delle Giornate FAI d’Autunno, appena conclusa, ha segnato un nuovo record di partecipazione, con un incremento del 14% rispetto all'anno precedente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Eccellenza – Colpo in attacco dell’Anagni, arriva Mladenovic: 170 presenze nella serie A serba

Cala il sipario sul week end dedicato alle Giornate del FAI d’autunno dedicate ai siti meno conosciuti, ma certamente suggestivi sparsi sul territorio italiano. Dai dati sui visitatori emerge che in cima alla classifica c’è un sito abruzzese. (Rete8)

Oltre duemila persone nella giornata di ieri, gli organizzatori parlano di un numero superiore in quella di oggi ma per i numeri esatti bisognerà attendere ancora alcune ore: il successo di pubblico ottenuto dall'ipogeo di piazza del Plebiscito a Napoli è stato la vera sorpresa di questa edizione delle Giornate Fai d'autunno 2024. (napoli.corriere.it)

Eccellenza – La società Città di Anagni Calcio è felice di annunciare la firma dell’attaccante serbo classe 1993 Nemanja Mladenovic, che arriva dopo l’inizio di stagione al Nuova Florida Calcio. Per lui tanta esperienza a livello internazionale con più di 170 presenze nella Serie A serba con le maglie di RAD Belgrado, Metalac, e Novi Pazar. (Frosinone News)