Juventus, incognita Milik: si pensa a Beto

JUVENTUS BETO – In vista della finestra del mercato di gennaio, la Juventus potrebbe intervenire anche per quanto riguarda l’attacco. Al momento c’è infatti solo Dusan Vlahovic, dal momento che Arkadiusz Milik è costantemente alla presa con problemi fisici. Il centravanti polacco dovrebbe rientrare verso dicembre, ma rimane una incognita. JUVENTUS BETO – Così, i bianconeri, secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, starebbero pensando a una vecchia conoscenza della Serie A. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Se c’è una carenza nella rosa di Thiago Motta questa riguarda il reparto d’attacco. È ovvio che Dusan Vlahovic soffre l’assenza di un sostituto che possa dargli fiato di tanto in tanto. Il serbo, complice anche l’infortunio di Milik, è al momento l’unico centravanti di ruolo a disposizione di Motta. (JMania)

Il bomber serbo è il giocatore più impiegato da Motta e urge trovargli un sostituto che al momento manca, visto che il rientro di Milik rimane un rebus.La Gazzetta dello sport ricorda che la punta portoghese è finita ai margini dell’Everton dei Friedkin che valutano di portarlo nella capitale. (Udinese Blog)

Marani: "Perché dovremmo ridurre le squadre in Serie C?". Juventus, Kalimuendo osservato speciale: Giuntoli pensa per il prestito per gennaio - CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

TOP NEWS ore 13 - Juve, idea Beto per gennaio. In bilico il rinnovo di Theo col Milan

Dopo i lunghi infortuni di Milik e Bremer, Giuntoli studia nuove mosse: torna di moda una vecchia conoscenza di Motta. (SpazioJ)

A gennaio, Cristiano Giuntoli è determinato a ingaggiare un centravanti che possa affiancare Dusan Vlahovic, specialmente a causa dei problemi di Arkadiusz Milik. L'ex attaccante dell'Udinese non gioca una partita ufficiale dal mese di settembre e ha accumulato solo 43 minuti di gioco in questa stagione. (ilBianconero)

Beto, che nella scorsa stagione ha segnato solamente 5 reti in 33 partite, quest'anno è finito ai margini del progetto tecnico dei Toffees e sta cercando una nuova sistemazione. (ForzaRoma.info)