L’esclusione di Dybala diventa un giallo: l’annuncio di Ivan fa arrabbiare Paulo

Non c'è nessuna Joya all'orizzonte per Dybala. La settimana nera dell'argentino finisce nel peggiore dei modi, Non è convocato per la gara col Bologna a causa di un problema muscolare. Ma l'attaccante è rimasto sorpreso dalle parole di Juric in conferenza stampa poiché il tecnico ha anticipato il forfait mentre il calciatore pensava di dover effettuare un provino nel primo pomeriggio che avrebbe stabilito se fosse stato il caso di rischiare o meno, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

I giallorossi sfidano i rossoblù nella dodicesima giornata di Serie (Adnkronos)

Vinse, anzi stravinse, il Bologna di Thiago Motta (3-1), con una partita che rimarrà nella storia. Oggi invece in quello stesso scenario Bologna e Roma lotteranno chi per trovare il terzo risultato utile consecutivo in campionato, che a Vincenzo Italiano, dopo le vittorie con Cagliari e Lecce, darebbe una spinta fondamentale per restare agganciato al treno Europa, e chi per salvare la propria panchina, missione che in queste ore per Ivan Juric è diventata così disperata da risultare quasi impossibile. (Quotidiano Sportivo)

La Roma torna all'Olimpico per ritrovare il sorriso dopo il pareggio di Bruxelles in Europa League. Di fronte ci sarà il Bologna di Italiano - partito male, ma comunque a +2 sui giallorossi nonostante la partita in meno - che vuole sfruttare il momento di enorme difficoltà dei ragazzi di Juric per portare a casa punti pesanti. (ForzaRoma.info)

Roma con quasi 400 vittorie in più in Serie A del Bologna

“Non ho ancora deciso se giocherà”, ha detto ieri Juric, che poi ha spiegato meglio le sue scelte. Piacentini) – A parte Mancini, che sarà al suo posto in difesa, quella di oggi dovrebbe essere una Roma senza “senatori”. (Pagine Romaniste)

Il rapporto tra Paulo Dybala e l'allenatore rischia di complicarsi. La Roma sta vivendo una stagione particolarmente complicata. I giallorossi sono attardati in campionato e nonostante il cambio di guida tecnica i risultati tardano ad arrivare tanto che il subentrato Ivan Juric rischia di essere sollevato dal proprio incarico. (AreaNapoli.it)

Precedenti a parte, due club con una storia completamente diversa, almeno per quanto riguarda la Serie... (Voce Giallo Rossa)