Di Gregorio: «Sul 4-2 in tanti pensavano fosse finita, che reazione!»

Di Gregorio sottolinea la reazione della Juventus contro l’Inter. I bianconeri, sotto 4-2 fino al 70′, sono riusciti nella rimonta pareggiando 4-4. REAZIONE – Oltre a Denzel Dumfries, Sport Mediaset ha intercettato nel post di Inter-Juventus anche Michele Di Gregorio. Il portiere bianconero, scuola nerazzurra, ha commentato così il risultato: «Tanti gol, sicuramente dovremo analizzare e capire dove abbiamo sbagliato, ma dobbiamo guardare anche il lato positivo, che è la reazione avuta. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma evidentemente per Simone Inzaghi , ad un certo punto della sfida, si sarebbe trattato un risultato decisamente impronosticabile. Sui social non è infatti passata inosservata una frase del tecnico nerazzuro al momento dell'ingresso in campo di Davide Frattesi , al 63', quando l'Inter era in vantaggio per 4-2 e con le sorti della gara che sembravano pendere in favore dei padroni di casa. (Tuttosport)

Stefan De Vrij è stato uno dei grandi protagonisti negativi di Inter-Juventus. La prestazione dell’olandese, infatti, è stata costellata da più di un errore evidente sui gol bianconeri. In particolare sui primi due: prima fuori posizione sull’1-1, poi sbaglia l’intervento sulla seconda rete. (Passione Inter)

Paolo Di Canio, ex attaccante fra le altre di Juventus e Lazio, e ora apprezzato commentatore in tv, dagli studi di Sky commenta il 4-4 fra Inter e Juventus: "Mezza sconfitta per l'Inter e mezza vittoria per la Juve? Per come si erano messe le cose sì. (Calciomercato.com)

Conte, regalo inatteso dalle ex: il tecnico è rimasto spiazzato da una cosa

"A un certo punto, Inter e Juve sembravano due pugili che avevano detto 'non facciamo più la guardia, ci meniamo e basta'. Parola di Alex Del Piero che ai microfoni di Sky ha commentato il derby d'Italia finito con un pirotecnico 4-4: "L'Inter ha avuto più di un'occasione per fare il 5-2. (Il Messaggero Veneto)

Per dare un dato concreto, il Napoli è arrivato a 4,8 milioni qualche anno fa, con il San Paolo che ha 15 mila spettatori in più dell'impianto bianconero. Juventus-Ajax è stato il punto massimo toccato dallo Stadium in termini di redditività. (Tutto Juve)

"Massimo vantaggio col minimo sforzo. Il pari spettacolare di San Siro è il migliore dei risultati possibile per il Napoli, che di colpo si trova con “due partite” di vantaggio sulle inseguitrici. (CalcioNapoli1926.it)