Roberto Baggio torna in campo e si commuove a Novara davanti a 12 mila tifosi. VIDEO

Per il Divin Codino era la prima uscita pubblica dopo la rapina subita nella sua abitazione durante Spagna-Italia. A lui il pubblico del Sivio Piola ha tributato una lunga ovazione Roberto Baggio è stato il protagonista principale dell'ultimo raduno di Operazione Nostaglia, l'evento in cui tornano in campo tanti ex calciatori protagonisti della Serie A. Per il Divin Codino si trattava della prima uscita pubblica dopo la rapina subita nella sua abitazione durante Spagna-Italia di Euro 2024. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Tanti protagonisti del calcio italiano degli anni ’90 e dei primi anni 2000 hanno calcato il campo per una partita amichevole, ma gran parte dei migliaia di appassionati presenti era arrivata per Baggio che pur senza giocare è sceso in campo per un saluto al pubblico presente. (SPORTFACE.IT)

Alla prima uscita ufficiale dopo la brutta rapina subita in casa con tanto di aggressione anche fisica, il Divin Codino si è lasciato "abbracciare" virtualmente dall'affetto dei tifosi accorsi allo stadio non resistendo e scoppiando in lacrime al centro del campo. (Calciomercato.com)

Tutti in piedi per lui sugli spalti, tutti ad abbracciarlo sul campo: da Javier Zanetti a Sheva, fino a Diego Milito. (Corriere TV)

‘Operazione Nostalgia’, che ovazione per Roberto Baggio | VIDEO

Da Shevchenko e Dida a Zanetti, Aldair e Di Natale, l'omaggio più caloroso, il pubblico, l'ha riservato a Roberto Baggio, entrato sulle note a lui dedicate da Cesare Cremonini e accompagnato da un interminabile applauso di cinque minuti. (Tuttosport)

Il maltempo non ha rovinato il tifo e l'entusiasmo dei 12mila che, con le più svariate divise da gioco indosso di vecchie glorie, hanno colorato tutto lo stadio della città di Novara. successo per "Operazione nostalgia" l'evento che porta sui campi da calcio i grandi ex giocatori nazionali e internazionali. (Today.it)

Tra le altre - di Juventus, Milan e Inter, ha partecipato a Novara al raduno di 'Operazione Nostalgia' (Pianeta Milan)