Venezia, colpo in attacco dall'Inter: la nota ufficiale

Venezia, colpo in attacco dall'Inter: la nota ufficiale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Dopo le voci dei giorni scorsi ora è finalmente ufficiale: Oristanio è un nuovo giocatore del Venezia. "Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Gaetano Oristanio dall'Inter. Il trequartista nato a Vallo della Lucania ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2029", scrive il club in una nota ufficiale. Il nuovo acquisto del Venezia ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Ho scelto Venezia per il progetto tecnico e perché la squadra sarà guidata da un allenatore con una storia importante come mister Di Francesco. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Direttore Sportivo del Venezia Filippo Antonelli ha commentato l'acquisto di Gaetano Oristanio dall'Inter ai microfoni ufficiali del club veneto: "Oristanio è un giocatore che seguivamo da tempo e che si inserisce perfettamente nel contesto che stiamo cercando di costruire. (L'Interista)

PRIME DICHIARAZIONI – Gaetano Oristanio commenta così il suo trasferimento al Venezia dopo l’esperienza al Cagliari: «Ho scelto Venezia per il progetto tecnico e perché la squadra sarà guidata da un allenatore con una storia importante come mister Di Francesco. (Inter-News)

Stamattina è arrivata finalmente quella di Mehdi Taremi, acquistato a parametro zero come Piotr Zielinski. La cessione è adesso ufficiale: l'Inter ha annunciato sul proprio sito l'operazione a titolo definitivo. (Spazio Inter)

Tessmann ambito da tre club, tra Inter e Venezia tutto fatto − CdS

Notizia nell'aria da giorni e diventata ufficiale pochi minuti fa. Il trequartista nato a Vallo della Lucania ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2029. (CalcioNapoli24)

Filippo Antonelli, Direttore Sportivo & General Manager del Venezia, ha commentato così sui canali ufficiali del club lagunare l'acquisto a titolo definitivo del fantasista Gaetano Oristanio: (Fcinternews.it)

ULTIMO STEP – L’Inter ha praticamente chiuso col Venezia per l’arrivo di Tessmann, che tra poche settimane inizierà le Olimpiadi di Parigi 2024 con gli Stati Uniti. I nerazzurri hanno trovato l’accordo con i veneti per il suo trasferimento, squadra in cui è già andato Gaetano Oristanio. (Inter-News)