Pagelle Inter: promossi Calhanoglu e i difensori centrali, Lautaro troppo nervoso

Molto lavoro sporco, molte ammucchiate da sbrogliare nella sua area, rischia molto nel primo tempo per un intervento in ritardo su Havertz. , Pavard 6,5 - Non può fare altro che stare attento, perché dalla sua parte le sfuriate di Martinelli sono sempre da monitorare, sia quando Dumfries dà una mano in raddoppio sia quando deve arrangiarsi da solo. , De Vrij 7- La sua esperienza e la sua lucidità sono sempre rassicuranti per il blocco difensivo. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Inter-Arsenal ha avuto Kovacs come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la quarta giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025 e finito 1-0. Di seguito la valutazione del fischietto della federazione rumena, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)

Il fatto di aver giocato così bassi era una mossa preventivata? "È uno sviluppo del match, quando trovi questi avversari ci può stare. Di seguito le parole di Inzaghi in conferenza stampa: (CalcioNapoli24)

L'Inter si prepara ad affrontare l'Arsenal alle 21:00 a San Siro, nella sfida valida per la 4ª giornata di Champions League. Simone Inzaghi ha scelto di optare per un leggero turnover, in vista anche della sfida di domenica contro il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Inzaghi gongola: "Che soddisfazione non prendere gol. Ora testa al Napoli, ho 23 titolari"

Quando va sul dischetto diventa una sentenza: 19 su 19 in nerazzurro. Tre vittorie in quattro partite di Champions senza subire un gol. (La Gazzetta dello Sport)

Dumfries, senza dubbio tra i migliori in campo di Inter-Arsenal 1-0, dopo la partita su Sky Sport ha parlato dell’importanza di questa vittoria. (Inter-News)

Un gol, altri tre punti, difesa ancora imbattuta in Champions League e una classifica europea che sorride parecchio. Davanti all'Inter in Europa c'è solo il Liverpool. (La Gazzetta dello Sport)