Adelaide festeggia l'oro di Martinenghi: "Facile sognare se ci sei tu al mio fianco"

"È facile sognare se ci sei tu al mio fianco. Grazie, per oggi e tutti i giorni. Ti amo". Adelaide Radice ha dedicato un dolce messaggio al suo fidanzato Nicolò Martinenghi dopo l'oro olimpico nei 100 metri rana a Parigi 2024. I due stanno insieme da diverso tempo e il loro amore va a gonfie vele. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Non sono passate in secondo piano le parole di Nicolò Martinenghi subito dopo la vittoria olimpica nei 100 rana. Nel rivivere le emozioni dello straordinario successo, Tete ha più volte citato il suo allenatore Marco Pedoja, sottolineando l’importanza delle sue parole negli attimi precedenti la finale. (varesenews.it)

Chi trova un allenatore, trova un tesORO. Nella strada verso il titolo olimpico dei 100 rana, Nicolò Martinenghi ha avuto la fortuna di imbattersi in Marco Pedoja, che è stato fondamentale nella sua crescita e dispensatore di preziosi consigli fino a pochi istanti prima della gara. (il Giornale)

Quest’anno già due medaglie d’oro, e una di bronzo, dopo tre giornate di gare. Tre anni fa sette medaglie, comprese quelle in acque libere, ma era mancato l’oro. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

Ma per Tete, dalle 22 di domenica sera quando ha compiuto la magia trionfando nei 100 rana in 59”03 (e per l’inezia di due centesimi su Peaty e Fink, argento pari merito) sarà un felice assedio di attenzioni. (La Gazzetta dello Sport)

Siamo già al quinto giorno di gara dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, ma le emozioni non si fermano con moltissimi italiani ancora in gara per poter ambire a medaglie preziose. (Olympics)

Anche la rana imolese ha esultato e si è emozionata, domenica sera, di fronte all’impresa olimpica compiuta da Nicolò Martinenghi. Lo ha fatto il veterano Fabio Scozzoli, che fino a un anno fa (prima del ritiro) ha vissuto in vasca l’esplosione del ranista lombardo, lo ha fatto il più giovane Simone Cerasuolo, già fautore di mille battaglie con Tete e pronto a viverne altre in futuro. (il Resto del Carlino)