Osimhen, parla il giornalista turco: “Vi svelo la clausola del Galatasaray”

Osimhen, parla il giornalista turco: “Vi svelo la clausola del Galatasaray”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Davan di Fanatik analizza il presente e il futuro del bomber nigeriano in Superlig Cagri Davan, firma del quotidiano turco Fanatik, ha fatto il punto sulla situazione di Victor Osimhen ai microfoni di Radio Napoli Centrale. “Osimhen è il giocatore più forte del nostro campionato”, rivela Davan. “Il suo arrivo ha sorpreso tutti, nessuno credeva potesse scegliere la Turchia rispetto alle big europee che lo corteggiavano”. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Importanti novità per quanto riguarda il futuro di Victor Osimhen, che sta ben figurando nel campionato turco. Stando a quello che riporta Il Mattino, il Galatasaray si sta muovendo per assicurarsi i servigi dell’attaccante. (TUTTO mercato WEB)

° Tempo è intervenuto Cagri Davan, giornalista turco per Fatanik. Di seguito un estratto diffuso tramite comunicato stampa da Radio Napoli Centrale: (CalcioNapoli24)

Stando a quanto appreso, infatti, per il bomber nigeriano, in prestito al Galatasaray, si starebbero facendo avanti anche gli acerrimi rivali del Fenerbahce per Giugno. (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen, dalla Turchia: "Ecco quanto può offrire il Galatasaray, l'affare è difficile"

Dopo un buon approccio con la Turchia e con il Galatasaray, a Istanbul parlano solo dell’attaccante nigeriano: il Napoli fissa il prezzo di Osimhen (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, il futuro di Osimhen è ancora un rebus: il Galatasaray punta all'acquisto definitivo Quale futuro per Victor Osimhen? Il centravanti nigeriano si è trasferito la scorsa estate in prestito dal Napoli al Galatasaray, ma resta di proprietà del club azzurro e nelle prossime finestre di mercato il rebus legato al suo avvenire tornerà d'attualità. (TUTTO mercato WEB)

A Radio Napoli Centrale è intervenuto Cagri Davan, giornalista del quotidiano turco Fanatik: "Osimhen è il giocatore più forte del nostro campionato, la Superlig turca. Nessuno credeva che realmente potesse arrivare e preferire noi piuttosto che le grandissime squadre che lo avevano contattato. (Tutto Napoli)