Tina: "McTominay in questo momento fa un altro sport! Il Napoli farà ragionamenti su Raspadori a gennaio"

Intervenuto a ‘Giochiamo D'Anticipo’ su 11 Televomero - ha parlato dell'inizio di stagione del Napoli e della gara che gli azzurri hanno vinto contro il Palermo in Coppa Italia. Questo il suo pensiero: "È stata la vittoria di Conte, la formazione mi sembrava sbilanciata ma l'allenatore ha avuto ragione. È stata un'occasione per vedere in campo calciatori che non giocheranno fino a dicembre. Male Rafa Marin, mentre McTominay in questo momento fa un altro sport: ha giocato 15' ma ha fatto la differenza quando è entrato. (CalcioNapoli24)

Su altri media

La partita di Coppa Italia, però, non fa notizia sono in Italia. Di Napoli-Palermo se ne sta parlando tanto. (ilmattino.it)

7 in pagella per La Gazzetta dello Sport: "Houston, abbiamo (forse) risolto un problema. Cyril Ngonge migliore in campo nel ricco 5-0 del Napoli sul Palermo, gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia (Tutto Napoli)

Tra turnover e mercato, è Conte che gode: manita Napoli al Palermo

Differenza abissale dalla gara con il Modena a quella col Palermo, nel gioco e nel punteggio. A metà agosto, il Napoli era riuscito a strappare il pass per i sedicesimi di questa Coppa Italia soltanto ai rigori, dopo uno 0-0 che ha saputo soltanto alimentare la paura dei tifosi azzurri di rivedere i fantasmi dell'ultima stagione, così travagliata. (GianlucaDiMarzio.com)