Måneskin, Mammamia è un viaggio punk nella libertà: l'intervista e il testo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

approfondimento I Maneskin annunciano le date europee, Loud Kids On Tour E' una canzone semplice e divertente: il testo cosa racconta?

Damiano: Quando ci esponiamo su qualcosa è perché pensiamo di avere la conoscenza di ciò che diciamo

È una sorta di statement da parte vostra, il fatto che i vostri look siano sempre molto androgini e gender neutral?

L'INTERVISTA Condividi:. Chi se li aspettava nudi sarà rimasto deluso perché nell'incontro per raccontare di Mammamia i Måneskin era stilosamente vestiti. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Oggi nel testo di “Mammamia” Damiano canta: “They wanna arrest me, but I was just having fun – I swear that I’m not drunk and I’m not taking drugs- They ask me: “Why so hot?”, ’cause I’m italiano”. È chiaro, dunque, che questa parte della canzone sia stata scritta dopo l’Eurovision proprio per prendere in giro i francesi e vantare la propria appartenenza. (Yeslife)

A volte senti che stai facendo qualcosa di bello, ma la gente non capisce e giudica malamente: Mammamia cerca di ironizzare su questo. Maneskin, uscita la nuova canzone Mammamia ma c’è già la critica: “La gente non capisce”. (Lanostratv)

Non dovesse bastare, Beggin' occupa attualmente la seconda posizione nella classifica Rock & Alternative Airplay Si tratta dell’ascesa più rapida compiuta da una band esordiente negli ultimi 25 anni. (Music Fanpage)

Il debutto di “Mammamia“, la prima nuova canzone dei Måneskin dopo l’accoppiata Festival di Sanremo-Eurovision Song Contest 2021 e tutti gli annessi e connessi della fama raggiunta, era atteso sostanzialmente da chiunque avesse conosciuto la band in questo periodo. (Eurofestival News)

In questi giorni i Maneskin sono tornati a far parlare della loro musica attraverso una novità bomba, e Damiano si è sfogato contro chi non li capisce. (DirettaNews.com)

I Måneskin saranno ospiti all'interno della puntata di Personal Giulia di martedì 12 ottobre Il testo scanzonato parla della percezione che le persone possono avere del comportamento altrui, le cui intenzioni e pensieri sono invece completamente differenti. (Virgin Radio)