Sportmediaset - Genoa-Juve, i bianconeri devono sfruttare l'occasione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I colleghi di "Sportmediaset" fanno il punto sul match di campionato che attende oggi la Juventus: i bianconeri, in campo contro il Genoa a Marassi a partire dalle 18:00, devono tornare a vincere in Serie A dopo 3 pareggi di fila, con l'obiettivo di tornare alla via del gol, smarrita dopo le prime 2 giornate. Un successo contro un Genoa in difficoltà sarebbe importante anche per avvicinarsi con maggiore serenità al match di Champions League contro il Lipsia, in programma mercoledi sera. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Ampio spazio alla Juventus anche sulla prima pagina di Tuttosport che titola: "Thiago: 'Ve le do io le sorprese". Il riferimento è alla scelta di Motta di scoprire le proprie carte di formazione nella conferenza pre partita di Genoa (Tutto Napoli)
In campo, fra i ros Stagione 2008-2009, la seconda dal ritorno della Vecchia Signora in Serie A. (TUTTO mercato WEB)
Dopo Mbangula e Pinsoglio, la Juventus si appresta a rinnovare un altro contratto. Trattasi di quello con al centro Matteo Perin, in scadenza nel 2025. La trattativa tra il portiere e il club bianconero, riferisce Nicolò Schira, è alle battute finali. (Sport Mediaset)
Thiago Motta ha in un certo senso, al netto della necessità tattica, lanciato un messaggio a Dusan Vlahovic nel big match contro il (SpazioJ)
La gara di oggi a Marassi non sarà mai una partita come tutte le altre per Mattia Perin , che al Genoa è cresciuto e si è imposto come uno dei migliori portieri italiani dopo la trafila nelle giovanili (vinse lo Scudetto Primavera nel 2010). (Tuttosport)
David Juve, Giuntoli anticipato dal club di Premier? La rivelazione dalla Francia: ecco come stanno le cose Nelle scorse ore... (Juventus News 24)