Sportmediaset - Genoa-Juve, i bianconeri devono sfruttare l'occasione

I colleghi di "Sportmediaset" fanno il punto sul match di campionato che attende oggi la Juventus: i bianconeri, in campo contro il Genoa a Marassi a partire dalle 18:00, devono tornare a vincere in Serie A dopo 3 pareggi di fila, con l'obiettivo di tornare alla via del gol, smarrita dopo le prime 2 giornate. Un successo contro un Genoa in difficoltà sarebbe importante anche per avvicinarsi con maggiore serenità al match di Champions League contro il Lipsia, in programma mercoledi sera. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Partita a porte chiuse dopo gi incidenti di mercoledi. Ecco le probabili formazioni GENOA (3-5-2): Gollini; Vasquez, Bani, De Winter; Martin, Miretti, Badelj,... (Tuttocampo)

Frosinone – Fissata la data dei funerali del noto barman Carmine Mattia Perciballi. Sui social tantissimi i messaggi di cordoglio che ricordano Carmine Mattia Perciballi, icona della mixology italiana e internazionale, maestro di bartending e formatore appassionato. (Frosinone News)

Questo pomeriggio alle 18:00, nella cornice del Luigi Ferraris di Marassi la Juve di Thiago Motta affronterà il Genoa di Alberto Gilardino, match valido per la 6ª giornata di Serie A. Dopo i tre pareggi a reti bianche, la Vecchia Signora è chiamata al ritorno alla vittoria per non perdere ulteriore terreno dalla vetta della classifica, specie dopo la vittoria del Milan sul Lecce per 3-0. (JMania)

Genoa-Juventus 3-2 con… doppietta di mister Motta

Non sarà una gara come tutte le altre quella di domani per l'allenatore della Juventus Thiago Motta che al Genoa ha fatto il giocatore e l'allenatore lasciando ricordi straordinari. (Primocanale)

Il difensore era partito titolare nelle prime tre giornate di campionato, poi non ha più giocato Juan David Cabal è finito ai margini. In estate la Juve, come successe con Djalo a gennaio, anticipò l'Inter portando a casa il colombiano quando la trattativa tra Verona e nerazzurri era a un punto di svolta. (fcinter1908)

Stagione 2008-2009, la seconda dal ritorno della Vecchia Signora in Serie A. In occasione della 12esima giornata va in scena Juventus-Genoa, match che termina 4-1 per i bianconeri. (TUTTO mercato WEB)