Inzaghi-Gasperini due rette parallele: vecchie ruggini torneranno sempre a galla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi e Gasperini sono e saranno sempre così distanti. Lo dice la loro storia, nella quale trovano riscontro situazioni che hanno portato i due a non amarsi. Le rispettive idee di gioco hanno anche punti di contatto, ma poco conta. Su loro due si sofferma la Gazzetta dello Sport a poche ore da Atalanta-Inter. Si legge nel focus: "Oggi lo scontro diretto si vive così, sul filo sottile dei nervi tra due panchine che non si amano poi troppo: è colpa di vecchie ruggini che tornano sempre a galla. (fcinter1908)
Su altri giornali
A poco meno di tre ore dalla sfida con l'Atalanta, arrivano conferme sulle scelte di Simone Inzaghi, che ha deciso di schierare Benjamin Pavard con Francesco Acerbi e Alessandro Bastoni per completare il trio difensivo davanti a Yann Sommer. (Fcinternews.it)
Atalanta Inter gratis? Con la Serie A Enilive che ormai è sempre più nel vivo della fase calda per la lotta al titolo, DAZN ha scelto la quarta e penultima partita da trasmettere in chiaro e gratuitamente. (Calcio e Finanza)
Andrea Stramaccioni ha indicato il suo giudizio in merito alla vittoria dell’Inter contro l’Atalanta, il cui 2-0 finale ha consentito ai meneghini di portarsi a +3 sul Napoli secondo in classifica. (Inter-News)

L’Inter supera l’Atalanta a Bergamo e allunga in vetta alla classifica di Serie A, salendo a +3 sul Napoli. Ma soprattutto conferma un altro primato in campionato. (Inter-News)
PRESENZA DA NON SOTTOVALUTARE – Atalanta-Inter porta la firma di Carlos Augusto. Anche oltre il gol dell’1-0 che ha indirizzato la partita. Un fatto che va sottolineato perché il brasiliano è sempre un po’ snobbato nella considerazione generale. (Inter-News)
Queste le parole di Stramaccioni: “E’ il grande tema di questa stagione della squadra di Inzaghi, spesso in svantaggio: vedi Milan, Napoli e Juventus all’andata e altrettanto spesso in difficoltà nei minuti finali dei big match penso alla sconfitta nel derby o alla rimonta della Juve all’andata o infine al recente pareggio di Billing al Maradona. (Passione Inter)