Atalanta, Gasperini: "Abbiamo giocato sabato, mercoledì e stranamente sabato. Ma niente alibi"

Atalanta, Gasperini: "Abbiamo giocato sabato, mercoledì e stranamente sabato. Ma niente alibi" L'Atalanta di Gian Piero Gasperini ha vinto e convinto in Champions League con il netto 3-0 contro lo Shaktar, ma l'allenatore italiano guarda subito al campionato. In Serie A la Dea ha un po' di terreno da recuperare dalle prime e sabato tornerà in campo contro il Genoa. L'allenatore italiano ha parlato così ai microfoni di Sky Sport sul prossimo impegno: "Abbiamo giocato sabato, stasera e stranamente di nuovo sabato, quindi è normale fare delle rotazioni, soprattutto in attacco. (L'Interista)

La notizia riportata su altre testate

Torna a vincere l'Atalanta di Gasperini dopo i passi falsi in campionato. La squadra bergamasca trova la prima vittoria in Champions League rifilando tre gol allo Shakhtar Donetsk: decidono Djimsiti, Lookman e Bellanova. (DerbyDerbyDerby)

Il tecnico di Grugliasco a sorpresa lascia fuori ancora dall'undici titolare Retegui e punta su Samardzic titolare a sostegno del duo Lookman-De Ketelaere. Prestazione scintillante da parte della truppa di Gian Piero Gasperini, che sbanca 3-0 la Veltins-Arena di Gelsenkirchen al termine di una gara dominata in un lungo e in largo contro lo Shakhtar. (il Giornale)

Djimsiti e Kossounou sono in dubbio per la partita contro il Genoa di dopodomani. Ed è già una buona notizia per l'Atalanta che è stata costretta a sostituire il difensore albanese al quarantaseiesimo minuto, facendo entrare Pasalic al suo posto. (TUTTO mercato WEB)

Shakhtar-Atalanta 0-3, Gian Piero Gasperini: "Fatto una buona partita da subito"

Valori diversi. A Bologna 10 giorni prima lo Shakhtar ha fatto 0-0 nell’esordio in Champions, e sbagliando un rigore. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Kossounou sembra aver accusato solo crampi, più che problemi muscolari, mentre Djimsiti ha un problema all'anca che valuteremo domani, se lo trascina da tempo. "Stiamo scoprendo le qualità dei nuovi giocatori partita dopo partita. (SOS Fanta)

Il commento al match è del tecnico Gian Piero Gasperini: "Fatto una buona partita da subito". (Atalanta)