Ok della Consob, la quotazione di Poste è più vicina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Dopo il via libera di Borsa Italiana, la Consob oggi ha dato l'autorizzazione al prospetto informativo relativo alla quotazione in borsa di Poste Italiane. E' l'ultimo atto atteso per il collocamento delle azioni che dovrebbe partire, salvo sorprese ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

(Teleborsa) - Poste Italiane sbarcherà in Borsa "non solo per far cassa, ma è una bellissima opportunità per l'Italia di mostrare le competenze che abbiamo". (Teleborsa)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 06 ott - "Abbiamo detto e ripetiamo che non licenziamo e non licenzieremo nessuno". (Borsa Italiana)

Roma, 9 ott. (Sardegna Oggi)

Il Tesoro garantisce: "Il modello di privatizzazione definito assicurerà la presenza di un ... Via libera di Consob al prospetto informativo per la quotazione dell'azienda a Piazza Affari. (Rai News)

Il collocamento, evidenzia stamane MF, è partito ieri con il roadshow per gli investitori istituzionali e si concluderà il 22 ottobre. Ieri Poste Italiane ha illustrato i dettagli dell'Ipo e confermato il calendario dell'offerta dei titoli. (La Stampa)

Io le ho inviato dieci opere e lei ne ha scelte tre". (San Marino Fixing.com)