L’Oréal all’Opéra tra oro e argento

L’Oréal all’Opéra tra oro e argento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cara Delevigne in L'Oréal Paris spring-summer 2025 (courtesy L'Oréal Paris) La pioggia si ferma. Ha scrosciato su Parigi tutto il pomeriggio, ma all’imbrunire, verso le 20, a un’ora dall’inizio della sfilata di L’Oréal Paris, organizzata all’aperto, davanti alla maestosa facciata dell’Opéra (tuttavia coperta da un cartellone pubblicitario per lavori in corso) si chiudono gli ombrelli. Sullo schermo di 25 metri appaiono le eroine del Because You’re worth it (Perchè io valgo): Kendall Jenner, in versione bionda, Viola Davis, Eva Longoria, Camilla Cabello, Lya Kebede, Jane Fonda e Andie Mac Dowell con fiere capigliature argentee, e la nuova recluta, Cara Delevingne che invece, nel film, di colore di capelli ne cambia almeno tre volte. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

La Paris Fashion Week ha preso il via con uno degli eventi più attesi, il défilé “Walk Your Worth” organizzato da L’Oréal Paris, un momento di grande spettacolo e riflessione dedicato alla bellezza femminile e all’empowerment. (Io Donna)

Spettacolare sfilata a Parigi per aprire la Settimana della Moda. Neanche la pioggia ha rovinato lo show "Le Défilé 2024", con la passerella all'aperto davanti all'Opéra Garnier. (il Dolomiti)

Ieri sera l'Opéra di Parigi ha ospitato Le Défilé L'Oréal Paris, evento che ha ufficialmente dato il via alla Settimana della Moda. (Fanpage.it)

Le Défilé 2024, Bebe Vio, Jane Fonda e Kendall Jenner aprono la Paris Fashion Week

A cura di Giusy Dente Andie MacDowell e Jane Fonda (Fanpage.it)

Elodie e Bebe Vio sfilano con Kendall Jenner e Heidi Klum a L’Oreal Paris Fashion Week 2024 (DiLei)

Da Kendall Jenner a Jane Fonda, sulla passerella di L’Oréal Paris Le Défilé, alcune delle donne più influenti del mondo A dare il via in grande stile alla Paris Fashion Week ci ha pensato L’Oréal Paris Le Défilé, l'evento giunto alla sua settima edizione che raduna le ambasciatrici globali del brand in un unico show. (Mediaset Infinity)