L’Oréal all’Opéra tra oro e argento
Cara Delevigne in L'Oréal Paris spring-summer 2025 (courtesy L'Oréal Paris) La pioggia si ferma. Ha scrosciato su Parigi tutto il pomeriggio, ma all’imbrunire, verso le 20, a un’ora dall’inizio della sfilata di L’Oréal Paris, organizzata all’aperto, davanti alla maestosa facciata dell’Opéra (tuttavia coperta da un cartellone pubblicitario per lavori in corso) si chiudono gli ombrelli. Sullo schermo di 25 metri appaiono le eroine del Because You’re worth it (Perchè io valgo): Kendall Jenner, in versione bionda, Viola Davis, Eva Longoria, Camilla Cabello, Lya Kebede, Jane Fonda e Andie Mac Dowell con fiere capigliature argentee, e la nuova recluta, Cara Delevingne che invece, nel film, di colore di capelli ne cambia almeno tre volte. (Milano Finanza)
Ne parlano anche altri giornali
Elodie e Bebe Vio sfilano con Kendall Jenner e Heidi Klum a L’Oreal Paris Fashion Week 2024 (DiLei)
A percorrere la passerella, infatti, sono le tante ambassador del brand di prodotti beauty. Da Kendall Jenner a Eva Longoria, fino alle nostre Elodie e Bebe Vio. (OGGI)
Spettacolare sfilata a Parigi per aprire la Settimana della Moda. Parigi, 24 set. (il Dolomiti)
Tra le protagoniste dell’evento c’erano infatti Kendall Jenner, con il suo nuovo bob platino e un abito bustier rosso fuoco; Eva Longoria, radiosa in uno scenografico vestito bianco. Al grido dello storico slogan “Perché noi valiamo” Elodie ha portato l’eleganza italiana nel cuore della Paris Fashion Week sfilando sulla passerella di “Le Défilé L’Oréal Paris – Walk Your Worth”. (Il Fatto Quotidiano)
Da venerdì 27 a domenica 29 settembre si terrà a Monreale "Monreale street food 2024", tre giorni di divertimento e buon cibo per le strade della città normanna. (Monrealelive.it)
La cantante non ha per niente sfigurato accanto a tante altre modelle di professione, vere e proprie icone delle passerelle, come Kendall Jenner Cara Delevingne e Heidi Klum. L'abito, firmato Armani Privé d'archivio, fa parte della collezione Autunno/Inverno 2009 della maison. (Corriere della Sera)