One Direction, omaggio dei fan all'hotel in cui è morto Liam Payne

Candele e fan in lacrime fuori dall'hotel di Buenos Aires in cui è morto Liam Payne, ex membro One Direction. Il 31enne è caduto dal terzo piano, c'è una inchiesta in corso per chiarire le cause. (Unioneonline) (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 31enne è caduto dal terzo piano, c'è una inchiesta in corso per chiarire le cause. Buenos Aires, 17 ott. (Io Donna)

In casa Inter c'è preoccupazione, soprattutto ai vertici della società e Oaktree chiederà presto a Marotta di cambiare totalmente strada. L'Inter di Simone Inzaghi ha cominciato la stagione in maniera diversa rispetto alle aspettative iniziali. (Spazio Inter)

Attorno alle 5 del pomeriggio, il capo della reception ha chiamato la polizia chiedendo immediata assistenza per un ospite dell’hotel che ha perso il controllo a causa di droga e alcol. (Rolling Stone Italia)

Lo strano silenzio degli altri One Direction dopo la morte di Liam Payne (e il saluto degli amici e dei fan). La ex lo stava per diffidare per i continui contatti

The Guardian riporta l'esito dell'autopsia di Liam Payne, morto dopo essere precipitato dal terzo piano dell'hotel in cui alloggiava a Buenos Aires. (Fanpage.it)

Payne è precipitato a terra dal tetto di un albergo di Buenos Aires, sembrerebbe a seguito dell’abuso di alcol e sostanze stupefacenti. In particolare, fin dai primi momenti, il famoso sito di gossip statunitense Tmz è stato fortemente criticato dai fan, ma non solo, per aver pubblicato alcune foto del corpo del 31enne deceduto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il primo cordoglio per la morte dell’ex One Direction, Liam Payne, arriva direttamente dai suoi fans argentini, quei fans che solo qualche giorno prima l’avevano visto ballare al concerto di un altro Ex One Direction, Niall Horan. (Open)