LIVE Sinner-Hanfmann, Wimbledon 2024 in DIRETTA: il n.1 debutta come terzo match dalle 14.00

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-FUCSOVICS (2° MATCH DALLE 12.00) 13.53 Buongiorno amici di OA Sport. Tra poco inizierà il match tra Medvedev e Kovacevic. A seguire toccherà a Bektas contro Erika Andreeva, perché Aryna Sabalenka ha dato forfait per un problema alla spalla. A seguire toccherà a Sinner contro Hanfmann. Come seguire Sinner-Hanfmann in tv/streaming – Il tabellone di Wimbledon – Il tabellone di Sinner Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE del match tra Jannik Sinner e Yannick Hanfmann, primo turno del torneo di Wimbledon. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Sul campo numero 1 il tennista azzurro ha sconfitto il tedesco Yannick Hanfmann (numero 86 del mondo) con il punteggio di 6-3 , 6-4 , 3-6 , 6-3 in 2 ore e 57 minuti. Buona vittoria per Jannik malgrado un 3° set da dimenticare ed un match complessivamente ricco di tanti errori inusuali per il tennista azzurro. (Tuttosport)

Prima volta da n. 1 al mondo in uno Slam per Sinner che inizierà il percorso ai Championships contro il tedesco Hanfmann, n. 110 al mondo. Il match sarà in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti (Sky Sport)

Il 28enne romano, numero 59 del mondo, sconfigge il 32enne ungherese Marton Fucsovics, numero 70 del ranking Atp, con il punteggio di 7-6 (7-3), 6-2, 3-6, 6-1 in due ore e 53 minuti. (Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sinner, esordio trionfale a Wimbledon: il colpo con cui fa fuori Hanfmann

Di seguito tutti i match tra azzurri nel singolare maschile ai Championships, considerando solo l'Era Open. Sinner-Berrettini sarà il settimo derby italiano a Wimbledon nell'Era Open. (Sky Sport)

Sarà il terzo (e ultimo match) sul campo uno di un programma che inizia alle 14 con la sfida Kovacevic-Medvedev e che prosegue con Bektas-Sabalenka. È il giorno del debutto di Jannik Sinner a Wimbledon (Corriere della Sera)

Semifinalista lo scorso anno, ora al secondo turno Sinner sfiderà in un derby azzurro Matteo Berrettini, n.59 del ranking e finalista nell'edizione del 2021 del torneo inglese, che ha superato in quattro set l'ungherese Fucsovics. (Liberoquotidiano.it)