Inter, Inzaghi in ansia: le condizioni del nerazzurro preoccupano

Arrivano brutte notizie per Inzaghi dal ritiro della Nazionale in vista della gara contro la Francia: problema fisico per il calciatore nerazzurro. Dopo la tremenda parentesi in Germania di questa estate, l'Italia torna a sorridere. Con il successo ottenuto contro il Belgio, la squadra allenata da Luciano Spalletti è (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Indagini condotte dalla DIGOS e visione dei filmati di sorveglianza hanno portato all'identificazione dei colpevoli, alcuni gia' recidivi. Tra i provvedimenti, obblighi di firma e divieti di accesso fino a 8 anni per i responsabili, accusati di minacce, travisamenti e accensioni pericolose. (Tiscali Notizie)

All’Inter, Simone Inzaghi ha aperto un ciclo importante di vittorie e si è fatto apprezzare per la sua bravura. Una crescita e un’evoluzione notevoli, quelle del tecnico piacentino, che lo hanno portato a diventare uno degli allenatori più interessanti d’Europa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

ITALIA – Con la stagione che corre e il mercato mai fermo, in casa Inter si pensa anche ai prestiti che rientreranno dal prossimo primo luglio a Milano. Uno dei nomi più attenzionati sarà quello di Francesco Pio Esposito. (Inter-News)

Potenza, tifosi violenti in provincia: oltre 10 provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive! I dettagli

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Questore della Provincia di Potenza, Giuseppe FERRARI, ha emesso 15 provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive, con prescrizioni, nei confronti di alcuni tifosi crotonesi, autori di condotte antisportive, commesse in occasione dell’incontro dei Playoff dello scorso Campionato di Serie C -Girone C, “PICERNO-CROTONE”, disputato allo stadio comunale “Donato Curcio” di Picerno (PZ), in data 07 maggio 2024. (Potenza News )

Brutte notizie in casa Italia: anche l’Inter osserva con attenzione, preoccupata per le condizioni del big nerazzurro che rischia il forfait contro la Francia. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)