Agevolazioni investimenti ZLS: guida al credito d'imposta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MySolution ECONOMIA

Con D.M. del 30 agosto 2024 , pubblicato in G.U. n. 226 del 26 settembre 2024, vengono introdotte le disposizioni applicative per l'attribuzione del contributo sotto forma di credito d'imposta per gli investimenti nelle zone logistiche semplificate (ZLS). Si ricorda che il contributo sotto forma di credito d'imposta è riconosciuto nel limite di spesa complessivo indicato dall'art. 13, comma 2, del D. (MySolution)

Ne parlano anche altre testate

MASSA-CARRARA – Il Dpcm istitutivo della Zona Logistica Semplificata (Zls) Toscana è prossimo all’emanazione, dopo aver ottenuto il via libera dal ministero dell’Economia e delle Finanze e dal ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. (La Voce Apuana)

Nuove polemiche e nuove sollecitazioni sulla Zls. (La Voce di Rovigo)

Nel decreto della Presidenza del Consiglio dei ministri del 30 agosto 2024, pubblicato nella Gazzetta ufficiale n. Tutto pronto per il tax credit Zls. (FiscoOggi)

Piero Neri: "Reindustrializzazione, proseguono le buone notizie"

Le imprese che investono nelle ZLS possono beneficiare del credito d’imposta secondo le modalità illustrate nel nuovo decreto del Ministero per gli affari europei, il sud, le politiche di coesione e il PNRR. (Informazione Fiscale)

Piero Neri: “Reindustrializzazione, proseguono le buone notizie” "La Confindustria Toscana del Centro e della Costa sosterrà, insieme a Confindustria nazionale, ogni passaggio procedimentale affinché le misure agevolative per le imprese che vorranno investire possano diventare strutturali" (QuiLivorno.it)