VIDEO / Donnarumma, che spavento! Esce sanguinante dopo un calcio sul volto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Donnarumma lascia il campo sanguinante dopo un brutto contrasto con l'ex Torino Singo: ecco le immagini dell'accaduto Il Paris Saint-Germain rimonta il Monaco (4-2) e prolunga la sua imbattibilità in Ligue 1: gli highlights (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Incerottato in volto, per colpa dello sfregio, il portiere tricolore ha voluto tranquillizzare gli appassionati in merito alle proprie condizioni. (CalcioNapoli1926.it)
L'entrataccia di Wilfried Singo ai danni di Gigio Donnarumma, colpito letteralmente al volto, è stato forse il momento clou della sfida tra Monaco e Paris Saint-Germain , vinta 4-2 dai parigini. (Eurosport IT)
La frase detta da Donnarumma a Singo dopo il terribile scontro Il portiere azzurro ha subito una tacchettatta in faccia a seguito dello scontro con l'ex Torino. Il giorno dopo Gigio ha rassicurato su Instagram: "Tutto bene". (Tutto Napoli)
Insulti razzisti a Singo dopo il brutto scontro con Donnarumma: il comunicato del Monaco (Milan News)
Conclusione? Trauma facciale, punti e tanta preoccupazione. Il difensore voleva abbozzare un pallonetto e non è riuscito ad evitare di colpire con la suola dello scarpino il volto di Donnarumma. (Golssip)
Durante la partita PSG-Monaco di ieri sera, le immagini dello scontro tra Wilfred Singo e Gianluigi Donnarumma al 22′ hanno fatto il giro del mondo. Il portiere del Paris Saint-Germain, nel tentativo di sventare un pallonetto diretto verso la porta, è stato colpito dai tacchetti di Singo. (GianlucaDiMarzio.com)