Jannik Sinner campione agli Us Open: il bacio alla fidanzata, la dedica alla zia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vanity Fair Italia SPORT

Negli Usa aveva vinto nel 2015 Flavia Pennetta dichiarando con il trofeo in mano che avrebbe chiuso lì la sua carriera. Sinner ce l’ha apertissima davanti a 23 anni e con un vantaggio di più di 4000 punti sul secondo nel ranking. Come in Australia c’è l’abbraccio con il team, qui si aggiunge il bacio alla fidanzata, Anna Kalinskaya, il primo che vediamo in pubblico. Il pensiero, come a Melbourne, va alla famiglia. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Dieci anni fa a New York successe una cosa inaspettata: Marin Cilic e Key Nishikori si affrontarono in finale. Vinse il croato, e qualcuno pensò che quello poteva essere in qualche modo l’inizio della fine del dominio di quelli che erano i tre cannibali (più uno) del tennis. (il Giornale)

L'abbraccio con il suo staff, Simone Vagnozzi e Darren Cahill su tutti e il timido bacio alla fidanzata, la tennista Anna Kalinskaya: uno Jannik Sinner emozionato ha attraversato le tribune dell'Arthur Ashe per festeggiare la vittoria degli US Open con il suo team dopo settimane difficili dopo la vicenda clostebol. (Il Piccolo)

Foto Ray Giubilo E’ un Sinner diverso, meno tecnico e più esistenziale, quello che ci ha regalato il trionfo di New York arrivato dopo mesi durissimi e vissuto con la preoccupazione per la zia malata (TennisItaliano.it)

Il più grande torneo mai disputato in carriera da Taylor Fritz si chiude con la sconfitta in finale degli US Open contro Jannik Sinner, ma non c’è, e non può esserci, insoddisfazione per il californiano. (OA Sport)

Jannik Sinner ha fatto la storia del tennis italiano, diventando il primo azzurro a conquistare la finale maschile degli Us Open. Un trionfo che gli regala non solo il prestigio del secondo Slam in carriera, ma anche un assegno milionario che cementa ulteriormente la sua posizione nell'élite sportiva e finanziaria mondiale. (QuiFinanza)

AI VERTICI – Una Serie A, due Coppe Italia e tre Supercoppe Italiane. È il palmarès di Simone Inzaghi da allenatore dell’Inter, che (per quanto riguarda la sua esperienza in panchina) va arricchito con un’altra coppa e altre due Supercoppe ottenute alla Lazio. (Inter-News)