UFFICIALE - Juventus-Fiorentina, Palladino non convoca Biraghi: cessione sempre più vicina?

UFFICIALE - Juventus-Fiorentina, Palladino non convoca Biraghi: cessione sempre più vicina?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli. Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani con la Juventus, big match del 18° turno di Serie A in programma all'Allianz Arena alle ore 18. Assente dalla lista Cristiano Biraghi, esterno che piace molto al Napoli di Conte. Questi i calciatori a disposizione della sua Fiorentina: (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa la lista dei convocati di mister Raffaele Palladino: Da poco diramata la lista ufficiale dei convocati della Fiorentina per la partita contro la Juventus, in programma domani a Torino. Nessun cambiamento rispetto ai 22 scelti per la sfida contro l'Udinese: ancora fuori rosa Biraghi, sempre più fuori dal progetto; presente invece Quarta, al centro delle voci di mercato che lo vedono lontano da Firenze. (fiorentinanews.com)

Sappiamo che è molto sentita anche dai nostri tifosi", ha detto il tecnico bianconero nella conferenza stampa della vigilia. La Juventus si prepara al big match contro la Fiorentina. (Adnkronos)

Arrivano buone notizie per la Juventus. A riportarle è stato lo stesso Thiago Motta, in conferenza stampa, alla vigilia della gara contro la Fiorentina: "Infortunati? Abbiamo recuperato Douglas Luiz, Gonzalez, Danilo e Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)

Chi tira le punizioni alla Juventus? Thiago Motta svela la gerarchia tra Koopmeiners e Vlahovic

Da poco diramata la lista ufficiale dei convocati della Fiorentina per la partita contro la Juventus, in programma domani a Torino. Nessun cambiamento rispetto ai 22 scelti per la sfida contro l'Udinese: ancora fuori rosa Biraghi, sempre più fuori dal progetto; presente invece Quarta, al centro delle voci di mercato che lo vedono lontano da Firenze. (fiorentinanews.com)

"Danilo, come gli altri, pensa solo alla partita della Fiorentina. Per le prossime vedremo e ne discuteremo al momento opportuno. Il mercato sarà da gestire nel modo giusto e bene. Oggi la concentrazione è sulla partita di domani contro la Fiorentina perché è la prossima di campionato". (CalcioNapoli1926.it)

Sia Vlahovic che Koopmeiners sono specialisti sulle punizioni: il tecnico ha fatto chiarezza svelando anche un retroscena dall'allenamento. Il tecnico italo-brasiliano ha rivelato quali sono le gerarchie nella rosa bianconera, spiegando anche cosa lo ha portato a fare questa scelta raccontando un retroscena riguardante gli allenamenti. (Goal Italia)