Ranieri sfida a Como la sua 48a rivale in A e taglia con la Roma un altro primato
La prima volta fu il 9 settembre 1990, stadio Sant'Elia, Cagliari - Inter 0 - 3. Quella nerazzurra fu la prima squadra affrontata in Serie A da Claudio Ranieri e ancora oggi è quella con cui ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo il bel successo europeo contro il Braga, cha ha avvicinato la qualificazione ai playoff di Europa League, i giallorossi sono impegnati oggi, domenica 15 dicembre, nella... Torna in campo la Roma. (Virgilio)
Prosegue la rubrica "Te la ricordi quella?". Prima di ogni partita di campionato della Roma, ripeschiamo un precedente storico per risultato, momento, contesto o romanismo. Oggi torniamo indietro al 25 gennaio del 2003, con Como-Roma 2-0. (Il Romanista)
Scelte delineate per la formazione del Como contro la Roma. In porta ci sarà ancora Reina, come annunciato ieri da Fabregas. In difesa pronti Van der Brempt, Goldaniga, Kempf e uno tra Barba e Iovine, col primo favorito. (SOS Fanta)
Contro la squadra di Fabregas out Cristante e Paredes, per cui la coppia di centrocampo sarà ancora Koné-Pisilli così come la difesa verrà confermata in blocco. I giallorossi hanno bisogno di altri tre punti per risalire e avere conferme, consolidando le certezze trovate da Ranieri in questo primo mese. (ForzaRoma.info)
Como-Roma: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)
I lariani, anche dopo il pareggio di Venezia, devono fare i conti con gli infortunati. Partita tra deluse, oggi alle 18 fra Como e Roma. (Quotidiano Sportivo)