Israele-Italia, Spalletti: "Siamo stati una squadra non matura, ma maturissima"

Il Ct dell'Italia commenta con soddisfazione il successo su Israele dopo quello sulla Francia: "I ragazzi hanno fatto il loro in maniera splendida, non era semplice perché eravamo un po' più stanchi e meno lucidi e tutto poteva essere più difficile. Si è vista la qualità nel palleggio perché facciamo giocare i calciatori allo stesso modo in cui vengono impiegati nei club" PAGELLE - LE CLASSIFICHE DI NATIONS LEAGUE Forse è un Luciano Spalletti ancora più soddisfatto per questa vittoria rispetto a quella con la Francia. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Israele-Italia 1-2ISRAELEGERAFI 6 - Non può intervenire in alcun modo sui gol di Frattesi e Kean, ma si riscatta con due ottimi interventi sullo stesso centrocampista nerazzurro e su RaspadoriREVIVO 5,5 – Sulla sua fascia di competenza, c'è un cliente non semplice come Bellanova. (Calciomercato.com)

Oltre alla bella prestazione dell'Italia, in queste ore, sta facendo discutere un gesto dei tifosi italiani presenti alla Bozsik Arena. Nella sfida di Nations League, disputata a Budapest, gli azzurri si sono imposti per 2-0 grazie alle reti di Frattesi e Kean e ora sono primi nel girone a punteggio pieno. (ilmattino.it)

BUDAPEST (UNGHERIA) (ITALPRESS) – Buona anche la seconda per l’Italia: dopo aver battuto la Francia in rimonta, infatti, la Nazionale di Luciano Spalletti si libera anche di Israele Budapest con il risultato di 2-1. (SardiniaPost)

Nations League - Le pagelle di Israele-Italia 1-2: Dimarco, Tonali e Frattesi top. Deludono solo Bellanova e Brescianini

Il ct azzurro Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa dopo il successo su Israele. Le sue parole riprese da Tuttomercatowerb: (Tutto Juve)

L'Italia vince e convince ancora, 2-1 all'Israele: bene Buongiorno e Raspadori (Tutto Napoli)

Gianluigi DONNARUMMA 6: nelle poche occasioni in cui Israele si fa sentire, blinda la porta senza problemi. Israele-Italia , gara valida per la seconda giornata del Gruppo 2 di UEFA Nations League, è terminata sul punteggio di 1-2 grazie alle reti di Frattesi, Kean e Abu Fani. (Eurosport IT)