Simpson in lutto, morto a soli 57 anni lo sceneggiatore Marc Wilmore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il suo innato talento gli aveva fatto anche vincere un Emmy per l’episodi dei Simpson, “Eternal Moonshine of the Simpson Mind” nel 2008.
Ho avuto il privilegio di lavorare accanto a Marc in tre show, (“I Simpson”, “Pjs” e “F is for Family”), negli ultimi 23 anni e lui era sempre la persona più simpatica di tutti.
Oggi ha fatto un’altra vittima: Marc Wilmore, tra gli sceneggiatori più apprezzati e di talento delle serie tv d’animazione e non americane. (ViaggiNews.com)
La notizia riportata su altri giornali
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Covid Gran Bretagna, individuati casi di variante sudafricana: i dettagli. Marc Wilmore soffriva già da tempo di altre patologie, sebbene non lo avesse mai comunicato al pubblico. (Inews24)
Marc Edward Wilmore, scrittore e sceneggiatore dei «Simpsons», è morto la scorsa notte a causa del Covid. Aveva 57 anni. (Corriere della Sera)
A dare il doloroso annuncio è stato un post pubblicato sul profilo ufficiale di Larry, fratello di Marc Wilmore, anche lui impegnato nel mondo dello spettacolo. pic.twitter.com/Zhcg1U4Evr — Larry Wilmore (@larrywilmore) February 1, 2021. (Altranotizia)
Wilmore, nato a San Bernardino in California, aveva iniziato la sua carriera come scrittore di serie tv nel 199 0 e dopo aver collaborato con In Living Color e con The Tonigh Show di Jay Leno si era unito alla crew dei Simpson. (Il Fatto Quotidiano)
Per lui una collaborazione andata avanti dal 2002 al 2015, con 12 episodi realizzati. Nato a San Bernardino in California, aveva iniziato la sua carriera come scrittore di serie tv nel 1990. (L'Unione Sarda.it)
Simpson in lutto: il Covid arriva anche a Springfield, è morto. Tutti i fan dei Simpson sono in lutto: il Covid ha “raggiunto” anche Springfield, è morto uno degli sceneggiatori della serie animata. Insomma, un addio doloroso nonché una grave perdita per tutti. (YouMovies)