Ucciso in un garage a Mantova: la vittima è un anziano originario di Napoli

Ucciso in un garage a Mantova: la vittima è un anziano originario di Napoli E' stata la figlia a trovare il padre privo di vita colpito da arma da fuoco alla testa Un pensionato di 79 anni è stato ucciso con diversi colpi d'arma da fuoco all'interno della sua auto a Suzzara, in provincia di Mantova. L'omicidio è avvenuto intorno alle 9-9.30 di questa mattina. La vittima - a quanto si apprende da fonti investigative - si trovava a bordo dell'auto nel garage condominiale e stava attendo la figlia. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri giornali

SUZZARA Una vita senza ombre: lo ripetono i vicini di Francesco Capuano, allibiti per quanto accaduto al 79enne e sconcertati dalla spietatezza di chi ha posto fine alla sua vita: l’uomo, originario di Napoli, aveva svolto per diverso tempo il lavoro di operatore scolastico e, stando a quanto avrebbe confidato agli stessi vicini, per un po’ di tempo era stato anche uno dei custodi dello stadio San Paolo di Napoli, casa della squadra di cui era grande tifoso. (La Voce di Mantova)

Un pensionato di 79 anni è stato ucciso stamani nel garage della sua abitazione a Suzzara, nel Mantovano , colpito da diversi colpi d’arma da fuoco alla testa sparati da distanza ravvicinata. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire sia la dinamica dei fatti che il contesto in cui è avvenuto l’agguato. (Gazzetta del Sud)

SUZZARA Un omicidio portato a termine con modalità che ricordano quelle di una vera e propria esecuzione: inquietante episodio di cronaca ieri mattina a Suzzara dove, nel garage di un condominio che ospita alcune decine di famiglie, è stato assassinato a colpi di pistola un pensionato, Francesco Capuano di 79 anni. (La Voce di Mantova)

Omicidio di Suzzara, una comunità sconvolta

Francesco Capuano, vedovo, è stato trovato morto a bordo della sua auto dalla figlia con cui viveva da quando era morta la moglie. Un mistero in pieno regola l'omicidio di un pensionato di 79 anni che è stato ucciso ieri nel garage della sua abitazione a Suzzara, nel Mantovano, colpito da diversi colpi d'arma da fuoco alla testa sparati da distanza ravvicinata. (leggo.it)

– Un agguato con dinamica inquietante. Qualcuno evidentemente lo stava aspettando e appena l'ha visto arrivare, gli ha esploso contro alcuni colpi d'arma da fuoco che lo hanno raggiunto alla testa, lasciandolo esanime a terra. (IL GIORNO)

Un giallo che finora sembra difficile da risolvere. L'arma e i bossoli non si trovano. Nessuno ha visto o sentito nulla. (TGR Lombardia)