TOCCA ANCHE TERAMO LA MAXINCHIESTA SUL TRAFFICO DI DROGA CHE HA PORTATO A 40 ARRESTI

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Certa stampa INTERNO

TOCCA ANCHE TERAMO LA MAXINCHIESTA SUL TRAFFICO DI DROGA CHE HA PORTATO A 40 ARRESTI Sono stati sequestrati anche panetti di hashish, un fucile a canne mozze, un bilancino di precisione e un apparecchio per il sottovuoto. Delle 40 misure cautelari disposte dal gip, 29 riguardano cittadini italiani (tutti domiciliati in Sardegna fra le province di Sassari, Cagliari e Nuoro), le altre albanesi e spagnoli, quasi tutti residenti in Italia nelle province di Forli' Cesena, Ravenna, Firenze, Pescara e Teramo. (Certa stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Quartu Non solo droga, ma anche tartarughe protette dalla convenzione Cites. (La Nuova Sardegna)

Droga a Villacidro: cocaina più diffusa di quanto non si pensi Droga a Villacidro: cocaina più diffusa di quanto non si pensi (Sardegna Reporter)

Si tratta di 6 Testudo marginata , tipica della Sardegna, e di 22 Testudo hermanni , specie terrestre presente nel Sud Europa e delle Isole del Mediterraneo. (Casteddu Online)

Ventotto tartarughe appartenenti a una specie protetta: è quanto hanno scoperto i carabinieri nel corso delle perquisizioni effettuate ieri nell’ambito della maxi-operazione “Family and friends”. (L'Unione Sarda.it)

Lo stupefacente faceva ingresso nell’Isola attraverso pacchi postali ordinari, che venivano di fatto trasportati da corrieri inconsapevoli. (L'Unione Sarda.it)

La scoperta è avvenuta nel corso di una delle perquisizioni eseguite nella giornata di ieri in uno dei principali obiettivi dell’indagine. Nel grande giardino di casa sono state rinvenute infatti 6 Testudo Marginata, tipica della sola Sardegna (tartaruga Sarda) e 22 Testudo Hermanni, specie terrestre tipica del Sud Europa e delle Isole del Mediterraneo. (Cagliaripad.it)