Uno scontro di Dragon Ball: Sparking! ZERO è troppo arduo, ma i giocatori non vogliono abbassare la difficoltà

Molti giocatori di Dragon Ball: Sparking! ZERO si stanno lamentando della difficoltà eccessiva di uno scontro in particolare, quello contro Great Ape Vegeta, che pare essere davvero arduo da piegare a miti consigli. In realtà l'intero gioco sembra essere tarato verso un livello di sfida molto alto, ma Vegeta formato scimmione gigante in particolare sta creando non pochi grattacapi a tante persone. Che fare? Ascoltate le lamentele, Bandai Namco ha ricordato che in Dragon Ball: Sparking! ZERO è possibile selezionare il livello di difficoltà. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Disponibile in Accesso Avanzato su PC (Steam), Dragon Ball: Sparking! ZERO, sviluppato e pubblicato da Namco Bandai Entertainment, ha raggiunto 90.000 giocatori contemporanei su Steam, un risultato raggiunto anche dal recente Black Myth: Wukong, l’Action RPG di Game Science. (The Games Machine)

Non lasciatevi sfuggire l’occasione di immergervi nell’azione esplosiva di Dragon Ball: Sparking! ZERO, ora disponibile con uno sconto del 25%, portando il prezzo a soli 82,49€, rispetto ai 110€ di listino! Grazie a questa promozione, potete ottenere l’Ultimate Edition e vivere le avventure dei vostri eroi preferiti con un risparmio significativo rispetto al prezzo di listino. (Spaziogames.it)

Uno degli aspetti più importanti per i giocatori è, senza dubbio, comprendere come effettuare trasformazioni e fusioni durante i combattimenti, elementi chiave per ottenere un vantaggio sugli avversari. (Tom's Hardware Italia)

Dragon Ball: Sparking! Zero, come trasformarsi ed eseguire fusioni

Una delle cose più belle della storia di Dragon Ball sono le trasformazioni che i Saiyan possono attivare dopo aver affrontato delle difficoltà. Mentre ci sono voluti quasi cento episodi perché Goku si trasformasse per la prima volta nella sua forma Super Saiyan, non dovrete aspettare molto per fare lo stesso in Dragon Ball: Sparking! Zero. (eSports & Gaming)

Il nuovo picchiaduro di Bandai Namco (che trovate su Amazon) era particolarmente atteso e si è dimostrato «il gioco definitivo per ogni fan di Dragon Ball», come vi ha spiegato a chiare lettere il nostro Silvio Mazzitelli nella recensione dedicata. (Spaziogames.it)

Ma quali sono i combattenti migliori? Ecco una panoramica dei personaggi più forti per gli attacchi ravvicinati, per le mosse caricate a Ki e per una strategia equilibrata. Dragon Ball Sparking Zero introduce il roster più ampio nella storia dei videogiochi basati sull’universo di Dragon Ball, con oltre 180 personaggi giocabili. (Powned.it)