La Juventus protesta, la moviola “scagiona” il Napoli: la ricostruzione del passaggio di Olivera

La Juventus protesta, la moviola “scagiona” il Napoli: la ricostruzione del passaggio di Olivera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Juventus-Napoli non è mai una partita banale. Anche questa volta, all’Allianz Stadium sono andate in scena proteste feroci da parte dei tifosi e non solo. Tutto è ben quel che finisce bene. L’affermazione non vale per il match tra Juventus e Napoli, uno di quelli più attesi del campionato italiano. Le due compagini vivono una rivalità storica, motivo per il quale anche le due tifoserie sono oggetto di sfottò e tanto altro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Antonio Conte in conferenza stampa dopo Juve Napoli. Le sue dichiarazioni. MESSAGGIO AI TIFOSI JUVE – «La rivalità tra tifosi ci sarà sempre, l’importante è che nella rivalità non ci sia violenza ma educazione e rispetto. (Juventus News 24)

Un piano Motta o se preferite un Motta che va piano perché tre pareggi consecutivi sono un andamento da finale dello scorso anno, un andamento che non vorremmo più vedere, oltretutto con due partite in casa contro avversari forti ma uno non irresistibili, si può e si deve migliorare e lo sa anche l'allenatore della Vecchia Signora che comunque vede sempre o quasi il bicchiere mezzo pieno. (Tutto Juve)

Francesco Aliperta Redattore 21 settembre - 23:45 Intervenuto in conferenza, dopo il match contro la Juventus, Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato così del pareggio con i bianconeri (Pianeta Milan)

Napoli, Conte: “Contro la Juve non era facile. C’è tanto da lavorare”

Lukaku, prova sofferta e tanti 5 in pagella sui giornali: "Dura con Bremer e non è ancora al 100%" (Tutto Napoli)

quando Antonio Conte aveva finalmente coronato il suo sogno di guidare la Juventus – in cui aveva giocato per 13 anni, di cui era stato il capitano e aveva alzato anche la Champions al cielo – il suo sogno era diventare allenatore della squadra bianconera. (Terzo Tempo Napoli)

Cesare – Caro Guido pareggio importante del Napoli a Torino con la Juve, un pareggio che vale tanto non solo per la classifica, ma soprattutto per il morale e la piena consapevolezza di essere una squadra competitiva per i primi posti. (IlNapolista)