Domani i cioccolatini nelle piazze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PESCARA. «Io posso dirlo: la ricerca è cura». Domenico è un giovane volontario Airc, in campo al fianco dei ricercatori fin da quando aveva vent’anni.Nell’ottobre del 2017, durante gli studi di medicina all’università, riceve una diagnosi di linfoma non Hodgkin, un tumore del sangue che nasce nel sistema linfatico a partire dai linfociti, cellule del sistema immunitario presenti in circolo. Nonostante la diagnosi difficile e il percorso terapeutico con chemioterapia e un trapianto autologo di midollo, Domenico non ha mai perso la speranza. (Il Centro)
La notizia riportata su altri giornali
Sabato 9 novembre le volontarie e i volontari AIRC tornano in 2.000 piazze per distribuire i Cioccolatini della Ricerca a fronte di una donazione di 15 euro. Puoi trovare i Cioccolatini anche nelle filiali Banco BPM, partner istituzionale di AIRC, su tutto il territorio per tutto il mese di novembre. (Virgilio)
/11/2024 19:30:00 (Tp24)
Quest'anno c'è un modo più dolce del solito per contribuire alla ricerca sul cancro. Il 9 novembre, le piazze italiane si colorano di speranza con il ritorno dei Cioccolatini della Ricerca AIRC, un'iniziativa che unisce la golosità alla solidarietà. (Focus)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Saranno in piazza Cordusio e in via Olona, davanti al Museo della Scienza e della Tecnica. In tutto, 20 location sparse in tutta Milano (consultabili nella mappa online sul sito della Fondazione) dove sabato 9 novembre sarà possibile trovare le confezioni da 200 grammi firmate Venchi per sostenere l’iniziativa della Fondazione Airc. (La Repubblica)
Tagliacozzo. I cioccolatini della ricerca, volontarie dell'Airc in piazza a Tagliacozzo. A partire da oggi, sabato 9 novembre, dalle 10 e per tutto il weekend, le volontarie dell’AIRC saranno davanti alla Canonica dell’Annunziata, in piazza Duca degli Abruzzi per vendere i cioccolatini della ricerca. (MarsicaLive)