Shakhtar Donetsk, l'ad. Palkin saluta Kovalenko. Si attende il giocatore a Bergamo

Tanti i messaggi di ringraziamento verso il calciatore, sotto la foto postata da Palkin dei tifosi.

Kovalenko cresciuto nelle giovanili dello Shakhtar, ha debuttato nel calcio che conta in prima squadra nel 2015 collezionando col club fino ad oggi 127 presenze e 23 gol.

Kovalenko a breve prenderà il primo volo per Bergamo, dove lo attende la Società nerazzurra per procedere subito con le visite mediche di rito e il tessaramento

Sergey Palkin, amministratore delegato e Dg dello Shakhtar Donetsk, ha da poco postato sul proprio profilo una foto che lo ritrae con Viktor Kovalenko, rilanciato proprio dal club turco e dal giocatore, a modi ringraziamento per quanto dato dal centrocampista alla Società, confermando quanto travisato nelle ultime ore, con l'accordo raggiunto con l'Atalanta. (Tutto Atalanta)

La notizia riportata su altri giornali

Sulla carta dunque un elemento in grado di inserirsi perfettamente nello scacchiere di Gasperini. Chi è Victor Kovalenko. Classe '96, Kovalenko nella sua carriera ha vestito solo la maglia dello Shakhtar entrando nel club a 12 anni e facendo tutta la trafila delle giovanili fino all'esordio in prima squadra a 19 anni. (Fantacalcio ®)

Non sarà solo il giorno di Atalanta-Lazio, oggi i nerazzurri daranno anche il benvenuto a un nuovo importante rinforzo del centrocampo. L’aereo decollato dalla Turchia che trasporta il classe 1996 Viktor Kovalenko è atteso nella tarda mattinata di oggi all’aeroporto di Orio al Serio: nonostante un piccolo rallentamento logistico delle ultime ore, il centrocampista ucraino oggi saluterà definitivamente lo Shakhtar e arriverà a Bergamo per firmare il contratto che lo legherà ai colori della Dea fino al 2025. (Calcio Atalanta)

Il centrocampista proveniente dallo Shakhtar Donetsk è atterrato a Milano per poi recarsi in albergo: nelle prossime ore verranno risolti gli ultimi dettagli con le firme sul contratto, che sarà di 4 anni e mezzo. (Tutto Atalanta)

Il centrocampista ucraino classe 1996 è atterrato alle 9.40 all’aeroporto di Malpensa e ha poi raggiunto il centro della città. FIRMA IN HOTEL. (Calcio Atalanta)

Dopo qualche ora di impasse per liberarlo dallo Shakhtar Donetsk, con il giocatore convocato per il ritiro di Antalya dove si trova adesso il club ucraino, è arrivata adesso la fumata bianca. Che lo aveva già bloccato per l'estate ma che, ceduto Amad Diallo, voleva un vice Josip Ilicic subito per non perdere anche lo slot da extracomunitario in rosa. (Tutto Atalanta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Atalanta, colpo dall’Ucraina: Kovalenko firma un pre-contratto. Mercato Atalanta, Kovalenko atteso in Italia. Calciomercato Atalanta, preso Kovalenko: è atteso in Italia. (Stop and Goal)