Pippo: "Un gol così è da polli. Esonero? Ve lo dirà il club"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Inzaghi: "Un gol così è da polli, sarà dura ripartire. Esonero? Lo dirà il club". Il tecnico rossonero dopo il pari col Verona: "Non siamo quelli che ci aspettavamo, ma io vado avanti a testa alta. Con una vittoria i giudizi sarebbero stati diversi, abbiamo pochi ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Roma, 7 mar. Il Milan prova a fare la partita ed a chiudere il Verona nella propria meta' campo, ma nel primo quarto d'ora non riesce mai ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mandorlini è soddisfatto: "Siamo contenti, volevamo fare risultato e ci siamo riusciti. MILANO - Il Verona pareggia in extremis a San Siro contro il Milan (2-2) con Nico Lopez, al termine di una gara ben giocata dagli scaligeri. (Tuttosport)

La squadra di mister Inzaghi reagisce all'iniziale vantaggio di Toni su rigore, con Menez sempre su calcio di rigore e poi Mexes al ... (Sportitalia)

Menez fa sempre discutere: l'atteggiamento indolente del francese, infatti, non piace a nessuno, neanche ai tifosi che glielo perdonano solo in virtù delle giocate da fuoriclasse che ogni tanto regala. (Calcio World)

Il centravanti del Verona, Luca Toni, ha spiegato il calcio di rigore segnato su calcio di rigore, che ha sbloccato la gara contro il Milan, commentando anche la prestazione. (GOAL )

Paletta 6 Ha il ... Diego Lopez 5.5 Sui gol non può fare molto, in compenso mostra meno sicurezza rispetto ad altre occasioni. (Datasport)