IVREA. Via libera al progetto "Ico Valley - Human Digital Hub"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
giornalelavoce ECONOMIA

“Grazie agli stabilimenti Olivetti, Ivrea torna ad essere centrale sull’asse Torino-Milano – spiega la senatrice – e diventa protagonista di una rinascita industriale, ancora una volta basata sull’innovazione tecnologica”.

Il progetto prevede ampi spazi destinati alla formazione, così come luoghi condivisi tra le aziende, gallerie commerciali e aree destinate all’hospitality.

Un progetto partito nel 2018 da una intuizione della senatrice eporediese Virginia Tiraboschi (giornalelavoce)

Ne parlano anche altri media

'Amministrazione comunale intende garantire sostegno ad attività, iniziative e progetti culturali, turistici e di promozione del territorio, promossi da soggetti nel territorio e coerenti con le linee di indirizzo dell'Ente. (QC QuotidianoCanavese)

iornata da dimenticare, quella di ieri, venerdì 10 luglio, sulle strade del Canavese. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Ivrea per la messa in sicurezza dei veicoli. (QC QuotidianoCanavese)

Tra loro figurano donne con figli piccoli, famiglie monoreddito, per salari di 600 euro a 15/20 ore. C’è da sperare che il momento della mensa, prevedendo come pare sanificazioni e turnazioni su accessi rigorosamente scaglionati, «di fatto consenta di mantenere il livello occupazionale di oggi». (La Sentinella del Canavese)

Parole e musica del senatore azzurro Virginia Tiraboschi, a detta del sindaco Stefano Sertoli una “visionaria” tanto quanto lo fu Adriano Olivetti. Eravamo partiti con la Silicon Valley del Canavese. (giornalelavoce)

Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea, i Carabinieri e il 118. A scontrarsi una Citroen C1 e un Scooter Peugeot. (ObiettivoNews)

. I tecnici intervenuti hanno provveduto alla stabilizzazione dell'arto, e con la barella hanno trasportato la donna fino alla provinciale, dove già era in attesa l'ambulanza, che l'ha portata all'ospedale di Ivrea (La Sentinella del Canavese)