Paradosso Bagnaia: ha vinto più di tutti ma può perdere il motomondiale

Vincere più di tutti gli altri piloti messi assieme eppure, alla fine, rischiare di restare con un pugno di mosche in mano. È il paradosso che sta caratterizzando la stagione di Francesco Bagnaia, che domenica ha trionfato a Sepang, Malesia, battendo Jorge Martin in una della gare più belle e adrenaliniche degli ultimi anni, con i due protagonisti assoluti della MotoGP capaci di superarsi ben 16 volte nell’arco dei primi giri. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

E' stata utilizzata una tecnica artroscopica per stabilizzare l'articolazione. L'intervento è stato eseguito presso la Casa di Cura Villa Stuart a Roma, sotto la guida del Professor Alessandro Castagna, assistito dal dottor Enrico Ceccarelli. (Corriere della Sera)

L’uovo sodo e il toast stavolta hanno dovuto attendere. Jack Miller che camminava in pitlane e i primi giri di quello straordinario duello testa a testa tra i contendenti al titolo mondiale Bagnaia e Martin. (MotoGP)

E sarà l’impegnativo e spettacolare circuito di Barcellona-Catalogna al Montmelò (in sostituzione di Valencia), nella attesissima e magica sfida finale del 16-17 novembre, a decidere il titolo mondiale MotoGP 2024 fra Pecco Bagnaia e Jorge Martin, già primo e secondo nella gara sullo stesso circuito il 26 maggio scorso. (La Gazzetta dello Sport)

MotoGP Sepang: prosegue la lotta Bagnaia-Martin per il Mondiale

Il pilota Pramac ha chiuso alle spalle di Pecco Bagnaia con un distacco di 3,1″, dopo aver messo in scena uno spettacolo elettrizzante nei primi tre-quattro giri. Verso metà gara il campione in carica si è messo a distanza … (Corse di Moto)

Ha gestito il GP con la sicurezza e la spavalderia dei campioni veri. È riuscito a portare la lotta iridata all'ultima gara, ma il titolo è praticamente un miraggio. (Sport Mediaset)

Jorge Martin non ce l’ha fatta a laurearsi Campione del Mondo con una gara di anticipo, nonostante la caduta di Pecco Bagnaia nella sprint di Sepang che ha permesso al maiorchino di allungare in classifica. (Motociclismo.it)